Vai al contenuto

paros

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paros

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Trevi nel Lazio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. paros

    Strano gonfiore

    Il gonfiore è intorno al pene ed è esteso quanto una moneta da 50 centesimi, la pelle è grigia e raggrinzita, sono sincera è la prima cavia che ho e devo dire che i testicoli non glieli ho mai visti. Chiedo scusa per la moa ignoranza evringrazio per tutti i consigli.
  2. paros

    Strano gonfiore

    Si fa pipì normalmente, non saprei come verificare se ha un accumulo di feci. La cacchina la fa e anche tanta visto che mangia come un cinghiale.
  3. paros

    Strano gonfiore

    Stamattina pulendo il mio maschietto mi sono accorta di un grosso gonfiore all'altezza dei genitali, ho provato a pulire la zona con una salviettina umida e lui non gradiva molto, la pelle è grigiastra e rugosa. Come lettiera uso del pellet coperto con una traversina morbida, mangia molta verdura e un pochino di pellettato, beve normalmente non ha diarrea, ha fieno a disposizione, credo abbia sui tre anni e non è stato sterilizzato. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
  4. Salve sono la felice amica di una cavietta maschio che era stata abbandonata, ormai sono trevanni che stiamo insieme e spero di godere ancora a lungo della sua compagnia. Ho trovato questo forum molto interessante per poter scambiare idee e consigli. Auguro a tutti una buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...