Vai al contenuto

GTR

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GTR

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Maschio
  • Località
    Ascoli Piceno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao. gli asciugamani di cotone non vanno bene vero? non sono sterilizzati e sono 2 femmine e 2 maschi. debbo prendere presto provvedimenti lo so.
  2. gentilmente mi linkeresti il tipo di panni di cui avrei bisogno? sarebbero quelli in microfibra per pulire?? no vero??? grazie!
  3. ...adesso compro i panni di pile e faccio la lettiera come hai detto tu...... pensa che all inizio usavo solo la segatura di arcaplanet, a loro dire ottima per i porcelli, ma che in realtà non gli piace per niente!!!!!
  4. quindi lasceresti solo il pellet? senza fieno? purtroppo è da pochissimo che ho i porcelli e l'allevatore mi dice una cosa, un mio amico che le ha da tempo altre..... ho comprato un macello di cose e non vorrei che ho pure sbagliato 😒😒
  5. grazie del consiglio ..che ne pensi di quei maledetti str........ (scusa la parolaccia) che si eccitano torturando queste povere bestiole? io non ci ho dormito una notte!!!!! vorrei sapere i loro nomi per andargli a fare la stessa cosa che loro fanno a questi poveri animali!!
  6. Ciao a tutti, Mi chiamo Paolo e sono di Ascoli Piceno. Ho 4 porcellini d'india, 2 maschi e 2 femmine di circa 4 mesi. Ho deciso di prenderle per una serie di motivi non ultimo il video di "crush fetish" che mi ha sconvolto!!! ...mi è dispiaciuto, schifato e sconvolto così tanto vedere quel povero porcellino torturato così che ho deciso di dedicarmi a loro e cercare di non fargli mancare nulla!
×
×
  • Crea Nuovo...