Vai al contenuto

Hycesia

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Hycesia

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Sicilia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Posso allegare qui la foto di uno dei piccoli. Dovrebbe essere maschio, giusto?
  2. Tempo fa ho acquistato una coppia di porcellini d'india. Da questi sono nati 3 piccoli, che adesso hanno un mese. Li ho separati perché il papà ci provava, e guardandoli mi erano sembrate tutte e 3 femmine. Purtroppo ora ho visto che sono due maschi e una femmina, per cui ho messo i due piccoli con il padre. Ma tutt'ora sembra che lui ci provi!! Com'è possibile?
  3. Piccolo aggiornamento, ho comprato altri due porcellini d'india, un maschio e una femmina... Tuttavia è da una giornata che il maschio ha uno strano tic, come convulsioni, non so spiegarlo... E si gratta continuamente. Cosa potrebbe essere? Acari?
  4. È probabile anche questo... grazie per il conforto! 🥺
  5. Si, una mia amica ha deciso di regalarmene uno e per non farlo restare solo ne adotterò un altro...
  6. Ti ringrazio! Forse davvero non stava bene quando l'ho preso... non mi sembrava molto spigliato, stava per lo più fermo o nascosto...
  7. Ho trovato questa pagina per caso e ho deciso di iscrivermi. Vorrei prima condividere con voi la mia esperienza e sentire cosa ne pensate... Qualche giorno fa ho acquistato un porcellino d'india che però dopo 8 giorni è morto. Non capisco cosa possa essere successo, tenevo la gabbia dentro, aveva acqua, paglia, il mangime apposito e regolarmente gli davo verdura fresca e frutta ma senza esagerare. Non aveva diarrea, comunque. Potrebbe essere morto di solitudine? O qualche virus?
×
×
  • Crea Nuovo...