Vai al contenuto

_Daiana_

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di _Daiana_

  1. Buongiorno, Ho deciso di prendere un'altra cavia per tenere compagnia alla mia, ma dopo un iniziale convivenza pacifica, la cavia che avevo in precedenza sta dimostrando comportamenti violenti nei confronti della nuova arrivata. È arrivata persino a staccarle ciuffi di peli o morderle un pezzo dell'orecchio. Naturalmente le 2 cavie sono state separate però questi comportamenti continuano anche quando sono fuori dalle gabbietta. C'è qualche possibilità di farle andare d'accordo?
  2. Buongiorno, si appena finite le festività li porterò da un veterinario. intanto ecco qua le mie due nuovi pesti. Comunque si la mia prima cavia è sempre una femmina.
  3. Buongiorno🙃, Grazie per i consigli era andata nel panico, non sapendo come comportarmi. Caricherò una foto appena mi è possibile, per il momento li vedo poco perché essendo che la madre l'avevo presa da poco è spaventata e cerca sempre di proteggere i figli nascondendoli sotto di lei. Credo che almeno uno lo dovrò dare in adozione, se non entrambi dipende dal loro sesso perché avendo già un'altra cavia da un'annetto volevo fermarmi a 2 massimo 3. Ma per almeno un mesetto o due vorrei farli stare ancora con la madre, poi vedrò come comportarmi. Grazie ancora.
  4. Buongiorno. Ho acquistato una cavia che mi era stata detta fosse un cucciolo, da circa una settimana.Mentre la spazzolavo mi ero accorta che la sua pancia fosse gonfia e dura, ma essendo periodo di vacanze ho deciso di rimandare la visita dal veterinario al 28. Il problema è che stamattina ha partorito ben 2 cuccioli e io non so come ci si possa comportare in questi casi. E non sapendo a chi rivolgermi ho pensato di scrivere qui, spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...