Vai al contenuto

bibo

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bibo

  • Grado
    Pui!
  1. bibo

    BIANCA&BERNIE

    eh gia è il maschione in questione!!!
  2. bibo

    BIANCA&BERNIE

    Ma in realtà non siamo nuovi di forum è già da un annetto che lo seguo!!! mi piace molto proprio perchè è ricco di informazioni dettagliate!! Comunque si io e la mia famiglia, che abbiamo sempre avuto animali in casa, teniamo molto a salvaguardare la loro vita e fare in modo che sia la più piacevole possibile!!!
  3. bibo

    BIANCA&BERNIE

    è un peccato perchè la femmina è così carina!!!!!!!
  4. bibo

    BIANCA&BERNIE

    guarda posso assicurarti al 100% che lo controlliamo! Considera che appena l'ho messo nella gabbia si è fiondato sul cibo e sta continuando a mangiare. tra l'altro prima di metterlo nella gabbia l'ho pulita tutta e gli ho messo come d'accordo con la veterinaria quei quadratoni che assorbono la pipì (quella che sarebbe dei cani) di modo che appena vediamo che è sporca gliela cambiamo subito per prevenire la funiculosi. Di corpo ha iniziato ad andare già dalla veterinaria e anche prima ho visto che ne aveva fatta....perciò anche quello direi che è ok...io ho parlato bene con la veterinaria che mi ha detto che secondo lei dopo aver visitato anche la femmina non c'erano problemi per farli continuare a stare insieme. Oltretutto io sono di Bologna e mi sono accorta che sono andata proprio dalla veterinaria che nel vostro forum è consigliata qui nei dintorni ed è segnata col colore verde!!! infatti io volevo confermare appunto che chi ne avvesse bisogno qui a Bologna può andare dalla dottoressa Zamboni che mi è stata anche consigliata dal veterinario del mio cane che non essendo specializzato negli animali esotici ci ha indirizzato verso di lei.
  5. bibo

    BIANCA&BERNIE

    Eh ormai alla mamma sicuro non gli faccio assolutamente fare nessuno sforzo di parto perchè avendo passato i sei mesi non posso proprio rischiare...comunque la veterinaria per fortuna ha detto che il problema della calcificazione non è preciso e quindi non proprio dai sei mesi esatti rischia la vita nel parto, perciò adesso è sotto controllo abbastanza frequente per controllare che vada tutto bene!!!il problema è che non posso proprio separarli perchè vivono tipo in simbiosi e fai conto che oggi che lui non c'era lei non ha mangiato niente e non usciva mai dalla sua tana!!! perciò sinceramente spero che dato che fino ad ora non gli è venuto in mente di darsi da fare, non inizi proprio ora!!!!
  6. bibo

    BIANCA&BERNIE

    Ciao!!! i miei due porcelli, maschio e femmina (prima si chiamavano ciuffo e camilla ma i miei nipoti han deciso di chiamarli bianca e bernie), ormai hanno raggiunto i sei mesi di età e purtroppo la femmina non è ancora rimasta incinta. Poichè volevamo tenere la prima cucciolata e poi sterilizzare il maschio abbiamo aspettato fino adesso ma dato che hanno pensato tutto il tempo solo a papparsi le verdure scorrazzare in giro oggi è arrivato il fatidico giorno ed il maschione di un chilo e tre è stato sterilizzato! Per fortuna è andato tutto liscio e lui ora si riposa beato nella gabbia insieme alla femmina!
  7. bibo

    muta o cosa?

    Ciao! io ho due cavie abissine di sette mesi, un maschio ed una femmina e loro perdono tantissimo pelo infatti li pettino quotidianamente. Sono stati entrambi visitati dal veterinario recentemente e mi ha detto che sono in perfetta forma e la perdita di pelo è normale. Comunque ti consiglio per essere sicura del fatto che sia normale e tutto vada bene di farli visitare da un veterinario serio e vedrai che così sarai decisamente più tranquilla!
  8. WUAO!!!:D:D:D MA CHE BELLE LE SCHEDE!!!! BRAVISSIMI SONO DAVVERO UTILI!!!!!:afro::afro:
  9. Domanda sciocca: ma posso usare uno straccetto di cotone al posto del pile? Ho visto che tanto non se lo mangiano.
  10. Ah ok!!!vabbè che io ho preso quello misto abete e pino..(che c'era il pino mi sono accorta solo una volta a casa...) allora andrò a comprare quello di abete!!!!!
  11. Io sono di Bologna e da me a leroy_merlin ne vendono solo uno di abete e pino, non conoscete un sito internet dove posso acquistare il pellet in legno di faggio? perchè io non riesco a trovarlo!!!! Grazie!
  12. No ragni sicuro non sono, anche secondo me sono pulcette!!!!e secondo me ce le ha la tizia nel negozio dove ho comprato il fieno e dai buchi probabilmente sono entrati nel fieno!!! Uff!!!dopo anche se dato che son piccini sono ancora molto spaventati i porcellini, li prendo e con il pettine stretto guardo benebene che non li abbiano in mezzo al pelo!!!!
  13. un fieno di marca!!! si chiama fieno hay! comunque domani vaddo dalla veterinaria e vi farò sapere che mi ha detto!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...