Vai al contenuto

Sabina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Sabina


  1. Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo al mio piccolo Arturo, da quando insieme a lui ho messo Mia (la femminuccia) dopo la sua castrazione fa in continuazione una specie di vibrazione muovendo il sederino e pare sempre arrabbiato, ho pensato che fosse il suo modo per fargli capire che si voleva accoppiare ma quando lei sta tutta ferma lui poi si gira e se ne va, naturalmente continuando a vibrare, lo fa in continuazione tant'è che Mia dopo un po lo attacca perché lui le gira intorno e le dà il tormento. Mi stavo chiedendo è normale? Cosa può voler dire? Sono un po preoccupata perché mi pare più stressato da quando c'è lei e mi dispiace tanto.

    Per informazione lui ha avuto una sterilizzazione un po complicata in quanto a smesso di respirare nella prima operazione e quindi gli è stato tolto solo un testicolo e successivamente l altro. Grazie in anticipo 


  2. Ciao, sono nuova in questo forum, e da 7 mesi che ho con me il mio piccolo Arturo oggi doveva essere sterilizzato ma l operazione non è andata bene. Sono un po scioccata perché mi avevano assicurato fosse un operazione abbastanza semplice. Il veterinario mi ha detto che Arturo durante l operazione ha smesso di respirare, hanno dovuto interrompere naturalmente per rianimarlo e infatti gli è stato tolto solo un testicolo, il veterinario mi ha detto che è tutto a posto e che tra dieci giorni quando si riprenderà gli leva l altro. Sono molto preoccupata, a qualcuno e mai capitato? Mi consigliate di portarlo da un altro veterinario?

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...