Vai al contenuto

Kitsch

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Kitsch


  1. 15 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

    Ciao!:)

    non è raro che caviette provenienti da negozi possano avere problemi di acari, funghi o parassiti. Non sono cose gravi, ma ovviamente vanno curate, e possibilmente abbastanza velocemente perchè la cavia può  mostrare segni di disagio/fastidio e anche perché la situazione può via via peggiorare. È necessaria una visita da un veterinario esperto in animali esotici (e che si occupi di cavie): il veterinario generico che cura cani e gatti non basta. Se ti serve un nominativo puoi consultare il nostro database veterinario suddiviso per regioni.

    nel frattempo potresti passare il pelo della piccola con una salvietta umida, magari con l’aggiunta di un po’ di disinfettante uso umano che non bruci. 

    Ciao, grazie mille, sapresti anche per caso dirmi il costo di una visita?

    Buona giornata :)


  2. Ciao a tutti!

    Qualche giorno fa mi hanno regalato una cavia, animale che non avevo mai avuto prima. Ho ascoltato i consigli di chi me l'ha portata ma è da un po' che ho notato che si gratta molto molto spesso. A questo si aggiunge la presenza di pallini bianchi nel pelo, sapreste dirmi cos'è? È qualcosa di grave? Dovrei proprio consultare un veterinario? 

    Grazie mille a chi risponderà, buona serata!!

×
×
  • Crea Nuovo...