Vai al contenuto

pui puui

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pui puui

  1. Buongiorno, Ho adottato due cavie da una signora che ha comprato la femmina in gravidanza. Tra poco compiono 2 mesi, hanno già fatto visita dal veterinario, mi ha detto che sono in buona salute ed entrambi maschi (se volete posso postare la foto del foglio che mi ha dato dopo la visita). Ho letto però che nei cuccioli i veterinari si posso sbagliare, mi date una seconda opinione per favore? Grazie Vivono in un recinto 180x70cm circa, fieno verdura e peperoni tutti i giorni.
  2. Grazie, sono molto utili queste informazioni. Una stanza sicura con una zona per loro è quello che pensavamo di fare. La stanza da sul giardino. Recintare una zona davanti a quella porta e dargli la possibilità di fare un giretto fuori le renderebbe felici o è sconsigliato? Questo solo quando è caldo ed avrebbero comunque la possibilità di tornare nella loro stanza. Sarebbe inoltre una zona controllata per quanto riguarda le piante pericolose. Il recinto deve andare sotto il terreno come per i conigli o non sono grandi scavatrici?
  3. Grazie, -abbiamo una cagnolina taglia piccola, è una vecchietta tranquilla, abituata ai coniglietti. Le caviette avrebbero i loro spazi e lei i suoi. Ma vivendo nella stessa casa è inevitabile che si vedano/incontrino, ovviamente mai senza una supervisione. Secondo voi potrebbero aver paura di lei? -prima avevamo due coniglietti, vivevano sempre liberi nelle stanze messe in sicurezza. È possibile anche per le cavie oppure è meglio tenerle nel recinto e lasciarle libere qualche ora al giorno sotto sorveglianza? In ogni caso avranno il loro recinto con le loro cose e i loro spazi personali.
  4. ciao, sono Stefania, mi sono iscritta perchè non sono riuscita a rispondere a tutte le mie domande sulle cavie. Non ho ancora nessuna cavia, mi sto informando per vedere se sono un animale adatto a noi e nel caso adottarle (NON comprarle) Qual'è la sezione giusta per un sacco di domande da neofita sull'argomento? Ho già letto diverse schede e informazioni qui sul forum e sui siti delle associazioni, ma se ne avete da proporre volentieri. grazie
×
×
  • Crea Nuovo...