Vai al contenuto

1997aea

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da 1997aea


  1. Purtroppo si gratta e si riaprono le ferite , domani chiamo veterinario e gliene canto quattro 😂 probabilmente aveva troppa fretta per prescrivermi le ricette , era in ritardo di due ore ed è stata molto superficiale ! Sono comunque preoccupata , non vorrei fosse la rogna , potrebbe attaccarcela ? 


  2. Ho paura che il veterinario sia stato parecchio superficiale.. vediamo se tra qualche giorno migliora, ma con il fatto che si gratta riapre le ferite e piange, soffre tanto.. vi farò sapere tra qualche giorno, sicuramente domani la chiamo di nuovo! Non gli ha fatto nessuna analisi del però comunque, tutto ad occhio 😒


  3. Tutto risolto! Speriamo senza antibiotico, il veterinario mi ha consigliato alcuni prodotti quale crema , shampoo ed echinacea per le immunità! Vediamo come si evolverà la cosa .. purtroppo è un po’ concetto, micosi e funghetto .. soffre un po’ quando lo medico 😔 vi farò sapere più avanti se guarirà bene .. 


  4. Ringrazio molto per la risposta confortante . La mia cavietta dovrebbe avere 1 anno, oramai sta con me da tre settimane. Proviene da un mini zoo, a dire il vero sembrava già manifestarsi qualcosa di strano sin dal primo giorno che l’ho acquistata! Non era così evoluta e rossa ma c’era una macchiolina bianca. Spero nel  veterinario della zona (tratta animali piccoli ma non specificato) possa analizzarlo al meglio.  Ringrazio di cuore x la risposta 😊


  5. Buonasera a tutti, scrivo perché sono molto preoccupata per la mia cavia. Da oramai una settimana gli si è formata una crosta sul musetto ed ogni giorno si dilata sempre più. Per fortuna mangia e fa i suoi bisogni come al solito, si gratta ma poco. Domani andrò dal veterinario ma nel frattempo potete rassicurarmi un po’? Vi è mai capitatato? 

    1DC42FEB-2C25-4D40-A243-494DAB559987.jpeg

×
×
  • Crea Nuovo...