Vai al contenuto

Gaia Luna

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gaia Luna

  1. Questa mattina Baileys ha deciso che non ce l'avrebbe fatta e dopo aver mangiato ha deciso di lasciarmi 😢
  2. È normale che con il respiro affannoso e tanta aria nello stomaco come ha Baileys faccia dei rumori strani quando respira?
  3. Sono stata dal veterinario questo pomeriggio che al telefono mi aveva detto che probabilmente non c'era più nulla da fare. Una volta arrivata in ambulatorio gli ha fatto una lastra e ha notato che ha lo stomaco tanto gonfio causato da un batterio che non sanno come abbia fatto a prendere e di co seguenza lo stomaco schiaccia il diaframma lui fatica a respirare. Ora sta prendendo critical care, antibiotico, antidolorifico e plasil per aiutare a sgonfiare lo stomaco.
  4. Ciao, come lettiera uso della segatura ma non in polvere tipo pezzetti di legno che vendono nei negozi di animali. Non gli ha mai creato problemi
  5. Ciao a tutti, questa mattina mi sono svegliata per dare tutte le medicine a Baileys e ho notato che ha un respiro molto affannoso e rumoroso. Appena l'ho preso in braccio per dargli gli antibiotici ha iniziato a fare un versetto come se stesse piangendo. Alle 10 chiamo il vet sperando mi faccia andare il prima possibile.
  6. Vi tengo aggiornati su come prosegue la cura 😉 Volevo chiedere un'informazione. Con Critical Care, il fieno che gli sto dando può essere che faccia venire diarrea?
  7. Il fieno è sempre a sua disposizione anche perché se rimane senza inizia a fischiare fino a quando non glielo do. 😂
  8. No i denti sono tutti apposto, ha detto che potrebbe essere anche a causa di un piccolo pezzetto di fieno che si è piantato nella gengiva. Oggi sembra stare un po' meglio, inizia a mangiare un pochino.
  9. Buonasera a tutti. Mi sono iscritta ieri sera per vedere dei consigli dato che Baileys non sta bene da diversi giorno e così ho deciso di farvelo conoscere. Lui è Baileys, ha due anni e mezzo, l'ho adottato da una ragazza che altrimenti lo avrebbe portato in un negozio di animali. Da quel giorno siamo diventati una cosa unica, mi segue dappertutto, mi lecca le mani e mi fa un sacco di festa quando mi vede. Sono un po' giorni (Venerdì sera precisamente) che è giù di morale. Oggi l'ho portato dal vet che mi ha detto che ha un'ulcera in bocca e quindi ha iniziato la terapia con antibiotici, antidolorifici e mangime artificiale. Speriamo si rimetta, intanto ho letto vari post qui sul forum e devo dire che mi sono stati molto di aiuto. 🐹🦄🦄
×
×
  • Crea Nuovo...