Vai al contenuto

Aleksandra

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Aleksandra

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Sarzana

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Salve, Ho una cavia da poco e volevo appunto chiedere se devo lavare tutte le foglie (tanne 2-3 esterne) del Radicchio rosso quello tondo o dell'insalata visto che le cavie non possono mangiare la roba bagnata o umida. Anche se preparo e lavo le foglie la sera x la mattina e le avvolgo nel canovaccio la mattina sono ancora molto bagnate perché le foglie non sono liscie. Ogni volta sto ad asciugare tutto con lo Scootex in ogni buchino della foglia e mi è passata la fantasia. Se invece le lascio solo appoggiate sul canovaccio ad asciugare all'aria x qualche ora lo stesso non si asciugano nelle fessure ma in più le foglie perdono la croccantezza. Mi chiedo come fanno le persone che hanno tante cavie... Non credo possano asciugare centinaia di foglie alla perfezione ogni giorno. Altra verdura è facile da lavare e asciugare ma queste due mi fanno impazzire.
  2. Grazie x la veloce risposta. Io comunque sopra ci metto uno strato di fieno allora credo che dovrebbe andare bene... I pezzi sono abbastanza grandi e oltretutto quasi tutto il giorno passa fuori gabbia...
  3. Salve, Scrivo qui x non aprire un altro tema simile. Ho una cavia da poco. Volevo sapere se questo tipo di pellet x stufe può andare bene x la lettiera. Non sta scritto che tipo di legno è stato usato ma solo PELLET DI LEGNO CERTIFICATO Enplus A1. 100% legno In allegato metto la scheda tecnica.
  4. Come trovo una di queste associazioni? Sto cercando una femminuccia da adottare in Liguria.
×
×
  • Crea Nuovo...