Vai al contenuto

Allo

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Allo

  1. Come vi dicevo, se riesco vi mostrerei Sora intenta a farsi coccolare 🥰 IMG_6883.MP4
  2. Allo

    Peso cavia

    Salve a tutti! Come sapete, Sora è con me da pochino ma è già una cucciolotta... ha 8 mesi compiuti il 17, e qualche minuto fa l’ho pesata... il verdetto è 782 grammi... com’è secondo voi?
  3. Si! Teddy è pelosona ma poco incline alle coccole
  4. Salve a tutti! Scusate il tempo d’attesa biblico per avere una risposta ma ho avuto un paio di problemi di salute. allora, da 9 giorni è entrata nella mia vita Sora... ha 8 mesi (compiuti il 17 aprile)... è bellissima ma incredibilmente diffidente... si lascia coccolare e mangia dalle mani, ma nella gabbietta fa i rally per non farsi prendere 😅 se riesco vi posto una foto. Avrò sempre bisogno dei vostri consigli. (l’ho presa da un’allenatrice che mi ha mandato anche il pedigree e un piano di alimentazione affidabile... ma vorrei comunque portarla da un veterinario per farla “controllare”... siete d’accordo? Ho anche già letto di una veterinaria consigliata qui nel forum dalle parti di Castelfranco Veneto...)
  5. Salve a tutti, sono nuova e chiedo già scusa se toccherò argomenti già ampiamente trattati. mi chiamo Alice e mi sto informando da alcune settimane della possibilità di prendere due cavie. Un’allevatrice vicino a casa mi ha già mostrato (e mi sono innamorata) di due sorelline stupende di 7 mesi. il problema però è questo: a casa ho altri animali di cui ci prendiamo tutti cura ma l’idea di avere delle cavie è solo mia. Il punto è che non mi sento all’altezza o in grado di accudirle. Io purtroppo non lavoro (causa anche quarantena) e non voglio che questo sia un motivo ulteriore per far vivere male la caviotta. Voglio rendere la loro vita il più perfetta possibile. ma leggere ovunque quanto siano complesse da accudire mi fa spaventare. inoltre dovreste sapere un’altra cosa di me: da un paio d’anni (in particolare con la morte del mio primissimo cane, Shony) ho iniziato a soffrire di depressione e attacchi d’ansia e a prendere farmaci per “tenerle sotto controllo”. Questo mio problema mi fa vedere ogni cosa come “un monte invalicabile” e troppo ostico per una persona imbranata come me. ritenete opportuno che debba aspettare per adottare due cucciolone? Sarebbe meglio partire da una soltanto? vi prego di darmi consigli perché mi trovo in un baratro da cui non riesco ad uscire. grazie per chi vorrà aiutarmi. alice
  6. Allo

    Allo. Ciao a tutti

    Salve a tutti! Mi chiamo Alice e vi scrivo da Padova. sono nuova nell’argomento “caviette” e spero possiate darmi aiuto, sostegno e coraggio!
×
×
  • Crea Nuovo...