Vai al contenuto

Paolina85

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Paolina85

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Lucca

Visite recenti

1.298 visite nel profilo

Single Status Update

Vedi tutti i stati di Paolina85

  1. Ciao! Come sta la tua piccola?

    1. Paolina85

      Paolina85

      Ciao Paolo, ho visto solo ora il messaggio. 
      Se ti avessi risposto il 29/10 ti avrei detto benissimo, oggi devo dirti insomma.

      Abbiamo fatto limatura martedì scorso da un altro vet perché il mio è in quarantena. Ovviamente mi è stato consigliato e potevo fidarmi, infatti i denti li ha fatti bene. Come a volte è successo lei si è bloccata di intestino e fatica a riprendersi. Inoltre le è venuto un respiro affannato da dopo la limatura. 
       

      Stiamo seguendo terapia per sbloccare intestino e la sto alimentando forzatamente perché non vuole nemmeno il critical. Va a momenti, quando fa un po’ di cacchine dopo mangia anche da sola (sempre critical dalla siringa, ma non devo forzarla) e come adesso che non fa cacche da stanotte la sto “aiutando” io.

      La porto anche dal vet qua a Lucca per somministrarle un po’ di vitamine visto che mangia meno. Ha perso quasi 60/70 gr in 5 giorni😭 

      La vedo strana, non so che pensare, abbiamo passato momenti difficilissimi, lo sai, ma ogni volta ho paura sia pronta a lasciarmi e mi si spezza il cuore. 

      Dorme tantissimo al caldo, e se non andassi io a svegliarla o a prenderla lei non mi chiederebbe cibo. Fino a lunedì i tempi erano ben scanditi dalla sua fame che era tantissima! 
       

      Non so cosa sia successo e se dipende dall’ultima limatura. Come al solito ce la sto mettendo tutta, voglio solo il meglio per lei, ma sono triste ed impaurita.😔  

       

    2. paolo

      paolo

      Ciao!

      Dopo le limature devono sempre ritrovare l'assetto dentale e la masticazione è faticosa, a volte dolorosa, e a lei è successo troppe volte. Posso solo ribadirti che stai facendo tutto bene e la stai aiutando come più non si potrebbe. Io purtroppo non posso aiutarti, ma ti mando un abbraccio insieme a una carezza alla piccina!

×
×
  • Crea Nuovo...