Vai al contenuto

Nadia00

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nadia00

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. Ok! Grazie mille. Per il sesso sono certa, sono andata dal veterinario qualche giorno fa, anche perché non ero sicura del mio giudizio sul loro sesso (che infatti era errato). Allora sto tranquilla anche se cercano di montarla? È che ho davvero paura che possa restare nuovamente incinta, scusa l'insistenza.
  2. Allora ho fatto una discussione precedentemente riguardo ai miei due cuccioli nati (che sono due maschietti). Adesso però c'è un altro problema, i due piccoli, nati da circa due settimane, cercano continuamente di "ingroppare" la madre,salendole sulla schiena. Dato che la prima era una gravidanza indesiderata (era stata comprata già gravida) e di certo non ne voglio una seconda, sia per il mio che per il suo bene, ho deciso di separarli. Il problema è che ho paura di aver fatto un grosso errore, adesso i cuccioli, che hanno la madre in una gabbia relativamente vicino alla loro, continuano ad urlare e anche lei, cercando di raggiungerli aggrappandosi alle grate. Il problema è che se la inserisco di nuovo i due non fanno altro che cercare di montarla, cosa dovrei fare? La inserisco nuovamente o lascio che urlino aspettando semplicemente che si abituino?
  3. Sí sí, ero già intenzionata a portarli dal veterinario in ogni caso, solo che per questi giorni non ho avuto tempo libero per farlo (anche perché il primo veterinario adatto è a circa un'ora di distanza). A parte tutto va bene, proverò a fare una foto dei due piccini, anche perché io ho provato a riconoscere il sesso ma il giorno prima pensavo che uno fosse femmina e l'altro maschio, poi riguardandoli il giorno dopo per "assicurarmi" della cosa ho pensato tutto il contrario, che la femmina fosse maschio e viceversa. Comunque grazie mille per le risposte, appena ci riesco farò delle belle foto dei due pargoli.
  4. Allora salve a tutti, la mia cavietta ha partorito da tre giorni due cuccioli, dato che mi era stata regalata (a quanto pare) già incinta. Avevo intenzione di comprarle un'altra cavia per farle compagnia ma dato che non ce n'è più bisogno vorrei sapere come posso riconoscere il sesso dei cuccioli e se posso già farlo anche se sono così piccoli, così da sapere già chi devo separare ecc... In più vorrei sapere se ci sono cure particolari da rivolgere ai piccoli e come prenderli e fargli avere più fiducia in me Grazie millee
×
×
  • Crea Nuovo...