Vai al contenuto

Monik

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Monik

  1. Ola amici umani e amici caviotti!! Mi assalgono alcune domande da un pò ti dempo... Allora, ho difficoltà ad interpretare alcuni versi della mia Mu, Non riesco a capire se sono versi di felicità oppure di fastidio.. quelli della fame li ho capiti molto bene!! Comunque, ho notato che quando la accarezzo sul sederino e vicino alle anche fa un versetto tipo "grrrrr" assomiglia vagamente alle fusa del gatto un pò più "ruvide" non so se mi spiego.. è fastidio o e piacere quello????? ho notato che a volte lo fa anche quando è li da sola tranquilla.... infine, quando la accarezzo sul pancino invece fa un verso tipo "ui ui ui" ... le sto dando fastidio?? grazie mille a tutti, Monica.
  2. Grazie anche a te molto gentili tutti quanti
  3. Molto probabilmente non ne poteva più d'essere stuzzicata e mi ha fatto capire quello che voleva Non ho mai sentito nessuno che è morto x il morso di una cavia ma essendo alla pirma esperienza devo ancora imparare molte cose così mi è sorto il dubbio grazie mille comunque
  4. Premetto che la colpa è mia e non dovuta all'aggressivita della mia bestiolina! X gioco le facevo mordicchiare il mio ditino fin che ha dato un morsichino un pò più forte che mi ha creato un minuscolo taglietto sul dito.. Domanda che ora mi perseguiterà : può provocare infezioni il morso che ho ricevuto? Scusate ma son preoccupata.. grazie.
  5. Monik

    Benvenuta Mu

    Scusate la foto è un pò approssimativa, mi è difficile farle foto xk è parecchio nervosetta e continua a fare quel fischiettio.. credo sia molto impaurita ancora
  6. Monik

    Benvenuta Mu

    Ciao a tutti, come promesso vi mostro la mia piccola MU!! Monica.
  7. Certamente!!! ora vi carico la foto se riesco!! già ieri avevo provato!! ora ritento!! ma che bel forum questo!! mi piace proprio!!
  8. Ciao a tutti!!! Sono Monica e sono diventata, da qualche giorno, la padroncina di una adorabile cavietta femmina di nome Mu! E' partito tutto da mia mamma che, fattasi intenerire da questo topino, ha deciso di comprarlo senza pensarci su!! E naturalmente il commesso del negozio l'ha intenerita senza spiegare proprio bene come accudirla!! Così ora conviviamo con questo tenero roditore Ovviamente prima è tutto fantastico ma poi..iniziano i dubbi!!! Vorrei che mi aiutaste a capire alcune cose: 1) Mi è sorto il dubbio che la Mu, la mia cavietta, possa essere incinta! Non che ne abbia le prove vero, ma siccome era assieme sicuramente ad altri maschi mi chiedo se si possa intuire, se si come?? 2) Le do da mangiare tanto fieno e lei ne è golosa! Xò noto che non mangia molto volentieri le crocchette e il mangime apposito, che faccio?? 3) Dicevo, mangia solo fieno!! E non va matta nemmeno x le verdure x ora!! è un problema? 4) possono portare malattie in casa?? 5) e ultimo dubbio (x ora) mi hanno dato delle goccie x la vitamina C e glie ne do 1 al giorno x bocca, è corretto?? grazie della infinita pazienza, ma voglio farle vivere una buona vita a questa bestiola tenerosa!!! MONICA.
×
×
  • Crea Nuovo...