Vai al contenuto

macchia1

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su macchia1

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 24/10/1994

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    TO
  1. macchia1

    macchia1

    Grazie, certamente I pezzetti di mela e carota sono davvero piccoli, a volte il mio convivente li utilizza per avvicinarla , ma comunque l'alimentazione la gestisco io per fortuna se no credo che lui farebbe un disastro con solo le carote! Proverò le pasticchette della oxbow e poi vi aggiorno
  2. macchia1

    macchia1

    Grazie , si ho già letto quasi tutte le vostre discussioni al riguardo, ma lo spicchio sottilissimo di mela glielo do ogni tanto al mattino e lo stesso vale per la carota, insomma una sorta di premio perché se no mangerebbe solo lattuga visita dal veterinario fatta appena l'ho presa, è in ottima salute!
  3. macchia1

    macchia1

    Ciao a tutti, mi chiamo Irina, ho 24 anni, vivo a Torino e nella vita provo a studiare veterinaria(ahimè sono alle prime armi); da circa due mesi mi è stata ceduta da un precedente proprietario una cavia di circa 1 anno. La caviotta si chiama Macchia, lo so non ho molta fantasia per i nomi xD, ha un carattere ribelle e molto vivace, in pratica a casa ormai ha assunto il comando! Adora le carote, le mele e qualsiasi titpo di lattuga (consentita), purtroppo odia le verdure (anche la frutta) più importanti come il peperone, il prezzemolo, l'anguria e i kiwi, quindi le somministro 7 gocce di cebion al dì direttamente nel cavo orale(una sofferenza per entrambe) perchè sulle verdure proprio non lo gradisce, inoltre beve pochissimo quindi anche quella dopo il cebion è costretta a bere dalla pipetta! Questo forum è veramente ben costruito e ricchissimo di informazioni, infatti ho potuto reperire un sacco di indicazioni riguardo l'approccio con questi piccoli furfantelli.In futuro ho intenzione di adottare un maschietto, perchè adesso Macchia scarica le sue frustrazioni su di me Grazie a tutti e buona serata!
×
×
  • Crea Nuovo...