Vai al contenuto

chiccaefilly

Membri
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chiccaefilly

  1. Auguri alla mamma e aspettiamo le foto della famigliola allargata!!!
  2. Benvenuta! La piccola è davvero stupenda!
  3. Ma che carina l'intera famigliola che dorme Anche Eve Jeanclaude e Sophie hanno la nanna coordinata XD
  4. Benvenuti!!! ma che carino sia Biscotto sia Luna!!
  5. Sono tutti e tre bellissimi!
  6. Benvenuta!! Aspettiamo l'arrivo della piccola
  7. Benvenuta!! è sempre una gioia veder nascer i piccoli! e aspettiamo le foto per vederli! aumenta un pò la dose di vitamina c dando un po di peperone e non ti preoccupare la mamma fa tutto lei ...inoltre già dal secondo giorno i piccoli cominceranno ad assaggiare cibi solidi. Dovrai sessarli e dopo la terza settimana dividere gli eventuali maschietti dalle femminucce...hai già pensato se tenerli o troverai loro una nuova sistemazione?
  8. Benvenuta!!! è davvero una pallina di pelo adorabile!!
  9. Eve Jeanclaude e Sophie amano la zucca e quando la prepariamo per noi un pezzetto va anche a loro. Mentre la zucchina la mangia di gusto solo Eve,jeanclaude da due "finti" morsi e la lascia li ,nel senso che l'addenta ma non la ingoia mentre Sophie non la guarda proprio
  10. Bellissimi con tutto quel pelo!! come fai a mantenerlo asciutto sul didietro??
  11. Anche Jeanclaude quando lo abbiamo sterilizzato ha avuto un calo di appetito(e di peso ,ma quello è normale )...la vet ci aveva comunque avvertito di questa possibilità per l'antibiotico. Era anche un pò mogio e allora fino a quando non si è ripreso completamente lo abbiamo un pò viziato nel senso che gli abbiamo dato un pò di frutta in più e lo coccolavamo spessissimo e anche la mattina prima di andare all'uni dopo che gli davo l'antibiotico me lo spupazzavo un pò anche a costo di fare tardi xD Devo dire che anche la vista delle sue donzelle lo ha rimesso parecchio in sesto
  12. Benvenute alle piccole! aspettiamo le foto
  13. Qualche volta anche Eve e Sophie fanno trrrr ondeggiando lentamente... io l ho sempre collegato al calore e combacia sempre con un periodo un pò diverso... Aspettiamo che risponda anche qualcun altro per essere sicuri!
  14. In bocca al lupo Andrea! vedrai come sarà contento di avere una fidanzatina
  15. Intanto benvenuto al piccolo!! L'inserimento va fatto in modo graduale..fai bene a tenerli separati nelle due gabbiette però mettile vicine in modo che possono cominciare a sentire la presenza dell'altra caviotta.. Poi li fai incontrare in territori neutri ovvero in posti in cui nessuna delle due caviotte è stata prima in modo che nessuna delle due si senta padrona di quel posto...non spaventarti se le prime volte si rincorrono si montano e fanno tanti versi...è tutto normale e serve per stabilire la gerarchia L'importante è che non mostrino aggressività.
×
×
  • Crea Nuovo...