Vai al contenuto

simo81

Membri
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da simo81


  1. Ciao a tutti.

    Purtroppo giovedì scorso il nostro piccolo Bartleby è volato sul ponte. Gli era venuto un brutto male e stava dimagrendo a vista d'occhio, a rendere ancora più difficile la sua perdita è stato il fatto che abbiamo dovuto farlo addormentare noi. Era commossa persino la veterinaria.

    Ora la casa senza di loro sembra così vuota, sembra così strano non vedere più il recinto e i loro musetti che aspettano la pappa quando apri il frigorifero.

    Almeno ora sono insieme, come erano all'inizio e sono sicuro che stanno mangiando tantissima erba fresca in un posto bellissimo.

    Vorrei provare a dire tante altre cose, ma non ci sono parole per descrivere tutto l'amore che i miei due pelosi sono riusciti a regalarmi in questi anni.

    Grazie a tutti.

    Simone


  2. Ciao a tutti,

    La Roby ha accusato il colpo anche se gli manca ancora tanto. Bartleby invece sembra che ancora non si sia accorto di nulla, lo coccoliamo tanto e gli stiamo molto più vicino di prima. Purtroppo anche lui ha dei problemi, abbiamo scoperto che ha una massa attaccata alla milaza che gli preme contro l'intestino e gli impedisci di fare bene la cacca. Ora gli stiamo dando un medicinale per aiutarlo e sembra che funzioni, almeno mangia regolarmente.

    Purtroppo non può essere operato perchè è troppo piccolo e non ce la farebbe, cerchiamo di essere positivi! Il nostro piccolino ne ha già superate tante e siamo sicuri che supererà anche questa!

    Grazie a tutti! smitten.gif


  3. Ciao a tutti,

    Solo ora riesco a trovare le parole per potervi dire che purtroppo giovedì sera il nostro Chandler è voltao sul ponte.

    E' stato tutto così improvviso che ancora non riusciamo a crederci e a darci una spiegazione, purtroppo ha avuto una crisi respiratoria a seguito di una Dilatazione gastrointestinale acuta.

    Il nostro piccolo è andavo via troppo presto ma ci consola il fatto che ha vissuto una vita piena e felice.

    Ricorderemo sempre la sua fame infinita, il suo musetto all'insù che cercava cibo in continuazione, il suo enorme sederone che trottava nel recinto è tutto l'amore e l'affetto infinito che è riuscito a darci.

    Per ora Bartleby sembra che ancora non se ne sia accorto e speriamo tanto che continui così, non vogliamo che soffra di solitudine e quindi lo coccoliamo 100 volte più di prima.

    Addio piccolo mio! Sei entrato nelle nostre vite portandoci tanta gioia e felicità e con la tua prematura partenza se ne va anche un pezzo di noi che ti vogliamo bene ancora come il primo giorno che sei entrato nella nostra casa.

    Sarai per sempre in ogni nostro pensiero!

    TI VOGLIAMO BENE PICCOLO MIO! FAI BUON VIAGGIO!

×
×
  • Crea Nuovo...