Vai al contenuto

simo81

Membri
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da simo81

  1. Andiamo a fare un'altra staffetta per 3 povere caviette abbandonate vicino a un cassonetto! Povere piccole, vediamo di trovargli una famiglia ragazzi! ;)

    1. Silviaivlis

      Silviaivlis

      Ciao! ti scrivo perche ho letto,una discussione di molto tempo fa, in cui avevi scritto che anche il tuo porcellino aveva avuto delle croste al labbro... Sapresti mica indicarmi come hai fatto a guarirlo? Perche è da molto tempo che provo ma purtroppo la crosta non guarisce...La veterinaria non ha saputo curarlo cosi ho trovato una cura con una crema alla vitamina A ma i miglioramenti sono molto lenti...Sapresti aiutarmi? Grazie mille! (ps il problema è identico a quello che aveva il...

    2. simo81

      simo81

      Ciao, mi spiace ma non posso indicarti la cura che ho usato per uno dei miei piccoli, perchè non essendo io un vet non posso sapere se il mio trattamento potrebbe peggiorare le cose. Quello che ti consiglio è di andare da un vet esperto in animali esotici, perchè mi sembra molto strano che quello dove sei andato non sia stato capace di aiutarti. una carezza al tuo cucciolo!

    3. Silviaivlis

      Silviaivlis

      Grazie della risposta scusami ma non avevo letto prima purtroppo dove abito io non ci sono veterinari esperti in esotici, pensa che quando Buddy aveva avuto gli acari il veterinario ha cercato qui su amicacavia cosa poteva essere... Ti chiedevo il nome della cura proprio per riferirlo al veterinario e chiedere un parere se secondo lei poteva andare bene, dato che non ha idea di cosa possa essere! Sei la mia ultima speranza!

  2. E come dice Chandler... "Porca Lattuga!"

  3. Altri due caviotti portati dalla loro nuova famiglia! Alla prossima staffetta! :)

    1. tweety25

      tweety25

      Irene e Massimo ringraziano per la staffetta di domenica! :)

      I piccoli sono stupendi ed è meraviglioso prendersi cura di loro!

      Grazie, Simo!

    2. simo81

      simo81

      Figurati! E' stato un mio piacere! :) Tante carezze ai piccoli!

    3. tweety25
  4. Grazie 1000! Il mio Chandler ringrazia! ^^

  5. e come dice Paolo:"I miei caviotti sono cetriolo dipendenti!" XD

  6. Perfetto! Grande Paolo! :)

  7. Ieri sera toelettatura completa! :)

×
×
  • Crea Nuovo...