Vai al contenuto

kenzia2

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kenzia2

  1. kenzia2

    A bordo campo.

    Complimenti ai vincitori!! E grazie alla giuria per aver votato il mio "ospite" , alias ex Crostino! Felicemente accasato e fidanzato e, ora, a sua insaputa, fotomodello!
  2. Amici, per chi lo ha seguito... oggi Crostino ha incontrato la sua fidanzata e si é subito "svegliato". Non fa più il caviotto di marmo adesso!! Ho voluto aggiornarvi !
  3. kenzia2

    A bordo campo.

    Quante foto si possono votare? Scusate Ho letto dopo. 4 foto.
  4. Shiva é il pezzettino bianco che spunta! Non la vedevo
  5. Bello questo racconto! E mi piace tanto il soprannome Pierina!
  6. A me sembra una femmina,é vero che ha il sederino a punta ma i testicoli di solito sono molto più evidenti. Io ho avuto solo criceti nani però, sono certa che franci_fra saprà dare una risposta certa, é espertissima di dorati.
  7. Non li conosco veramente... ho solo consegnato il caviotto, della adozione si é occupata la volontaria che me lo ha affidato. Mi arriverà qualche notizia però...spero!
  8. Adottato!!!!Da una famiglia esperta in cavie e conigli, avrà anche una fidanzatina Ringrazio tutti per l'interessamento e i consigli
  9. Crostino é abile nel lancio del gambo di sedano, che non vuole mangiare...
  10. Se tutto va bene, Crostino andrà in adozione tra pochissimo, ma finchè non è tutto a posto, non lo dichiaro adottato.Avevo pensato al contest, ma essendo lui appena andato in "pre affido" in quei gg , l'ho considerato già di un'altra persona e ho lasciato perdere, niente stress, niente scenografie... però un'idea di uno sport adatto a lui l'avevo...
  11. Ma... una cavietta che gli faccia compagnia? Ci hai pensato?
  12. Si, lui é adorabile ma non lo terrei, é troppo impegnativo per vari motivi...saró felice se l'adozione andrà a buon fine, lui sarà in compagnia, seguito e in buone mani.
  13. Crostino prenotato!!!! Ma non chiudete il topic fino a quando non dico "adottato" , per favore.
  14. Ė in braccio, vicino al mio viso...e mi ha appena dato una leccatina alla guancia. Che vi devo dire? Ė amore.
  15. Alla fine il gambo di sedano è stato mangiato,dopo 24 ore...Nel frattempo..peperone, catalogna, zucchino ( a lui piace!! ) e sta sera gambo di broccolo. Perchè il gambo? Perchè il broccolo me lo pappo io! Odia il finocchio e in effetti dopo 2 giorni con il finocchio intatto ho rinunciato. ma il sedano lo deve mangiare! Sembrava un serpente a sonagli ieri sera pusssa via ssssedano
  16. kenzia2

    A bordo campo.

    Anche io sono curiosa!!
  17. Sta sera Crostino si ė arrabbiato! All'ennesimo gambo di sedano per cena, ha inscenato una protesta muovendosi per la gabbia , ebbene si muovendosi, e sbattendo i denti. Ho ceduto col finocchio e non intendo cedere anche sul sedano! "O mangi il sedano o niente! " Grande sbattimento di denti diretto a me e al sedano. Non l'avevo mai visto così vivace!
  18. Molte persone non sanno più usare i forum,o non li hanno mai usati per questioni generazionali, diciamo che da quando è arrivato facebook, i forum sono in disuso, purtroppo. Io non uso facebook, non sono iscritta e uso solo forum invece, li uso da più di 15 anni e li preferisco ad ogni altro mezzo. Sono più completi, la lingua è più curata ,l'educazione nel porsi è maggiore, la privacy è salvaguardata, hanno varie sezioni ordinate, non ti mandano notifiche e suoni vari... Magari sono meno immediati, ma compensano in completezza.
  19. Ho cambiato titolo! Meglio tentarle tutte!
  20. Forza amici!! Crostino cerca sempre adozione! Ma perché questo tesoro non ha richieste? Ho rimesso le foto in questo collage perché forse erano troppo grandi e da PC non le vedo piú. PS ora le vedo...boh!
  21. Stavo leggendo questo topic in cerca di info sulla luce...La stanza dove stallo Crostino è parecchio buia, è un problema?Metto una lucina attacata alla presa della corrente?
  22. ieri sera era sulla mia pancia e dopo un po': si è girato su se stesso, ha fatto un enorme sbadiglio e mi ha dato un mini morsetto. Ho tradotto: " mi scappa...ho sonno...portami in gabbia" sto imparando il caviese
  23. Siccome Crostino dovrebbe, spero, andare in adozione , non so se sia il caso di insistere su questo punto, ci penserà la persona che lo adotterà a farlo girare un po' perchè ovviamente Crostino dovrà fare l'inserimento in "campo neutro" e sarà obbligato a stare nel recinto. Adesso vedo un po' se le cose vanno per le lunghe, se resta da me ancora perchè non trova casa vedrò di mettere il recinto con gabbia aperta e lasciare roba in giro come suggerite... Intanto dalla pesata che sono riuscita a fare risulta 1350 grammi, 50 in meno di quando è stato recuperato, è un inizio... Crostino cher fa una corsetta? Crostino non sa nemmeno di avere le zampette Sono quelle cose che spuntano quando è sdraiato...a che servono??
  24. Allora forse dice " in che strana posizione mi hai messo? Però che bel calduccio... "
  25. Ma...il rumorino tipo polenta che cuoce nel paiolo che vuol dire? Ė un "poh poh" come se sbuffasse, non un "po po" secco, lo fa in braccio a volte.
×
×
  • Crea Nuovo...