Vai al contenuto

Tommy

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Tommy

  • Grado
    Pui!
  1. mi dispiace, non riesco ad allegare l'audio
  2. Poi è' bravo perchè anche senza recinto sta nei suoi spazi senza uscire da lì e senza gironzolare per casa. Unico problema è che fa pipì dappertutto. Ecco, il prossimo obiettivo sarebbe farlo abituare a fare la pipì e la popò solo in alcuni posti predefiniti. Come fare?
  3. Invio i versetti di Tommy. Finalmente ci ha fatto sentire la sua voce quando lo accarezziamo. Cosa ne pensate?
  4. Grazie per il sostegno. Insalata scarola, cetrioli, peperoni, carota e tarassaco sono molto graditi! In più un cucchiaio di pellet per cavie ogni giorno. Ieri sera quando abbiamo spendo la luce si è messo a saltare come un matto nella gabbia. E' stato buffissimo!!! Quando accendevamo la luce smetteva e poi di nuovo spegnendo ricominciava. Si tratta del 'cosiddetto' popcorning?
  5. Grazie Paolo! Provvederemo di certo. Buona serata
  6. Ciao a tutti, abbiamo appena preso un caviotto di nome Tommy. Lo abbiamo comprato in un negozio, stava in gabbia con coniglietti nani; era di un amico del negoziante che lo ha portato al negozio. Dovrebbe avere già un anno. Nostra figlia lo ha preso in braccio e non c'è stato verso, ci siamo innamorati di lui. Lo abbiamo portato dal veterinario e ci ha detto che è sano. Bene! Stiamo imparando a conoscerci e abbiamo capito che ci vuole molta molta pazienza. Mi affascinano tanto i versetti di questi animaletti che ho sentito in qualche video. Mi chiedo se la manifestazione vocale che le cavie fanno fa parte del processo di fiducia che si deve instaurare perchè non si fa sentire, neanche per lamentarsi! Sembra muto:( La mia domanda è: è possibile che non si esprima perché ancora non si è ambientato? Dobbiamo avere tanta pazienza anche in questo? Oppure si tratta di altro? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...