Vai al contenuto

La Liz

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su La Liz

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie delle risposte 😁 Loro per fortuna non mordono se no con i bambini sarebbe un guaio..comunque spero ancora di trovare una sistemazione in uno spazio con altri amici animaletti a scorrazzare nell'erba che sarebbe la soluzione migliore per loro penso. Incrocio le dita!
  2. Grazie per i consigli, mia figlia li prende quotidianamente per coccole (ed è delicata) ma non vedo miglioramenti. Siamo una famiglia rumorosa e forse quello le destabilizza (marito dominicano e figli molto vivaci..). Sarei contenta di vederle "pop cornare" in uno spazio più adeguato e con altri simili. Ora cerco di allegare foto se riesco dal pc perchè dallo smartphone non vedo l'opzione.
  3. Buongiorno a tutti, ho preso due caviette l'anno scorso per i miei bambini, due sorelle bianche e arancioni a pelo medio: ero titubante perchè in casa non ho molto spazio ma sapevo che da soli questi animali patiscono. Ho cercato di informarmi il più possibile in modo da poterli ospitare al meglio. Ho preso una gabbia bella grande e contavo di farli stare fuori spesso nella camera dei bambini. Appena arrivate però erano fifonissime..ho sempre educato i miei bimbi a non spaventarle e non toccarle troppo, ma ora dopo un anno e mezzo vedo che continuano a essere terrorizzate per tutto e non vogliono uscire mai dalla gabbia, se non costrette. Mia figlia le adora comunque ma io vedendo i video e i commenti su Internet capisco che non sono felici: non ho mai visto il "pop corning" e non le vedo interessate alle coccole. Forse siamo troppo rumorosi per loro, temo che non sia il posto giusto per farli vivere bene. Visto che sono ancora giovani vorrei trovare un posto migliore immagino uno spazio più ampio e altri compagni (cavie o altri animali) in modo che possano interagire. Non so come reagirebbe mia figlia all'idea di lasciarle andare ma se le dico che vanno a stare meglio penso potrebbe capire.. Spero che qualcuno possa aiutarmi Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...