Vai al contenuto

MatteGab

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MatteGab

  • Grado
    Pui!
  1. Non è sicuramente una passeggiata, infatti richiedono molto tempo e molti soldi. Tutto ciò peró è ricompensato dal vederli crescere e stare bene. Anche il veder nascere e crescere i piccoli è un esperienza fantastica, sopratutto quando si cominciano a notare i vari caratteri di ogni cavia.
  2. Queste sono le foto dove si vede meglio il colore di Nocciola, una con il flash e l' altra senza. Cosa pensi che sia?
  3. Ringrazio tutti per i complimenti. 😊 Vedendo le foto non penso che Armando non sia un Roan. Alla base del pelo è grigio scuro, mentre la parte superiore è grigio chiaro, per questo penso che sia una strana variante della colorazione Agouti. Per quanto riguarda Nocciola non saprei, appena posso faró una foto dove si vede vede meglionla colorazione e magari saprete aiutarmi meglio 😊
  4. Queste sono tutte le mie cavie. Tra di voi c'è qualcuno che si intende di genetica e dei vari colori che possiamo trovare, che saprebbe dirmi quale sia il colore di Armando e di Nocciola. Non so se dalle foto rendono benissimo i colori, ma Nocciola è bianca, marrone chiaro ed un marrone scuro. Armando invece è di colore grigio chiaro. Ho letto su internet che esiste la colorazione Agouti, ma non riesco a capire quale siano di preciso (es: silver agouti, gold agouti ecc...) Grazie a tutti in anticipo e buonaserata
  5. Lui è Armando, mi era stato venduto come femmina ma controllandolo meglio ho scoperto fosse un maschio. Ho deciso di comprarlo qualche mese fa, perchè mi ha colpito troppo il suo colore grigio chiaro. Non avevo mai visto una cavia così.
  6. Loro sono i 3 piccoli di Nocciola e Castagna. Sono un maschio e due femmine. Quella in alto bianco con le due chiazze sugli occhi marroni è Pistacchio, quella bianco nero e marrone è Ciamby e quello bianco,marrone scuro e marrone più chiaro è Noce (ha gli stessi colori della sua mamma).
  7. Lei è Nocciola, la più vecchia di tutte. Lei ha 1 anno e 3 mesi e poche settimane fa ha avuto la sua prima cucciolata (non di certo voluta) di 3 piccoli.
  8. Lui è Zorro, l' unico maschio della cucciolata. L' ho dato ad una mia conoscente che ha altri due maschi.
  9. Lei è T, ha questo nome perchè ha una macchia sul dorso che forma proprio questa lettera. Anche lei è una cucciola di Budino che non ho tenuto.
  10. Lei è Abbraccio, un altra figlia di Budino, che però ho dato via.
  11. Lei è Bubus, la figlia di Budino che ho deciso di tenere. Ha 2 mesi ed è la più tremenda di tutte
  12. Lei è Budino, una femmina che mi è stata data insieme a Castagna. Quando è arrivata era già incinta ed ha dato alla luce 4 piccoli.
  13. Ciao a tutti, come anticipato nella sezione delle presentazioni, vi presento tutte le mie cavie. Lui è Castagna, un maschietto che mi è stato dato per femmina, ma che si è rivelato maschio.
  14. Grazie mille del consiglio, non voglio far del male alle mie cavie.
  15. MatteGab

    MatteGab

    Grazie a tutti del benvenuto, appena ho la possibilità posteró le foto delle mie cavie e vi racconteró qualcosa nell’ apposita sezione 😊
×
×
  • Crea Nuovo...