Vai al contenuto

Giulia&Sally

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giulia&Sally

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie, io sono di Venaria provincia di Torino e purtroppo non avendo ancora la macchina non posso spostarmi molto.. Ma in qualsiasi caso ho letto che fanno anche visite a domicilio ed é perfetto! Sei stata molto gentile 😉😜
  2. Ciao a tutti, volevo chiedere un parere a tutti quelli che abitano nel Piemonte, sapreste consigliarmi un bravo veterinario esperto in esotici.. ma veramente esperto!? La mia piccola Sally é incinta e ho consultato due veterinari che a mio parere non mi sembravano molto competenti e allora chiedo a voi.. Volevo prenotare una lastra per vedere se effettivamente é incinta e cercavo qualcuno che fosse disposto anche a fare visite a domicilio in caso durante il parto qualcosa andasse storto o comunque per qualsiasi evenienza. Grazie in anticipo a tutti, spero possiate aiutarmi!
  3. Grazie mille a tutti per le vostre risposte domani proverò a contattare qualche altro veterinario. Vi terrò aggiornati!
  4. Sally ha un compagno di nome Andy che ha 3 mesi, prima di farli accoppiare ho consultato la veterinaria e mi è stato detto che non ci sarebbero stati problemi per quanto riguarda la gravidanza nonostante l'età di Sally. Ora ho paura di essermi affidata ad una persona sbagliata dato che appunto mi ha dato un informazione errata anche sul periodo di gestazione..
  5. Ciao a tutti, vorrei parlarvi della mia cavietta Sally. Lei ha 8 mesi ed è rimasta incinta il 2 ottobre. Consultando la mia veterinaria mi ha detto che dovrebbe partorire il 2 novembre, però leggendo su vari siti di internet mi sono informata e tutti dicono che la gestazione delle cavie dura circa 60/70 giorni. Io vorrei capire se la mia veterinaria si è sbagliata o se su internet ci sono scritte informazioni errate. Oltre a questo se qualcuno ha già avuto qualche esperienza di parto gliene sarei grata se mi consigliasse come comportarmi e come si svolge la gravidanza. Grazie in anticipo, aspetto vostre risposte! 😁😁
×
×
  • Crea Nuovo...