Vai al contenuto

Chanel e Cremino

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su Chanel e Cremino

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 17/03/2000

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Augusta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Aaron ringrazia per i complimenti e vi comunica che inizia a sentirsi meglio. Mangia, beve e fa i bisognini regolarmente. Qualche altro giorno di cautela e poi può tornare con il papà.❤
  2. Eh sii! È davvero soffice, ha ancora il pelo da "bebè".😍😍
  3. In ogni caso non vi avevo ancora presentato il piccolo Aaron che non è altro che la fotocopia di suo padre..😂❤ https://www.dropbox.com/s/ve2i0692xue3ed1/IMG_20181015_143019.jpg?dl=0 Al momento è messo qui. Anche perché i suoi spostamenti sono quasi pari a zero giusto per spizzicare un po' di fieno e poi subito si accuccia di nuovo all'angolo.. https://www.dropbox.com/s/ukamzji4qww3rs4/IMG_20181015_160858.jpg?dl=0
  4. Piccolo aggiornamento: Aaron continua ad avere questo "respiro a singhiozzo" come lo chiamo io, stamattina mia madre è stata dalla vet e ha detto di assicurarci che mangi e beva e di metterlo da solo per controllare anche che faccia tranquillamemte i suoi bisogni. Di mangiare sta mangiando (fieno,prato e radicchio), l'acqua continuo a darla io con la siringa, la pipì l'ha fatta ma solo quella da quando è messo in "isolamento". E poi continua ad essere abbastanza fiacco. La veterinaria ha detto di tenerlo sotto controllo e se non migliora di portarlo da lei.
  5. Stamattina la situazione è uguale a ieri, il nasino l'ho pulito e gli ho anche dato un po' di acqua con la siringa perché non si alza neanche per bere ed effettivamente aveva sete, è avvolto in un panno di cotone e dovreste vedere quanto è dolce Cremino che si corica accanto a lui come a volerlo riscaldare... ora sto andando a scuola ma appena apre il vet, lo chiamo e gli spiego la situazione in modo tale che se può visitarlo mia madre lo porta all'istante. Vi aggiorno più tardi sulle sue condizioni.
  6. Domani vi aggiornerò sulla situazione, dopo aver parlato con il vet.
  7. Domani mattina chiamo il veterinario perché di mangiare oggi pomeriggio ha mangiato ma si muove poco e quando respira fa uno strano suono come se avesse difficoltà... non so descriverlo bene... ma mi fa troppa tenerezza e non so come comportarmi, inoltre qua dove vivo non ci sono veterinari specializzati in esotici, quello dove vado solitamente, viene su prenotazione da Catania... domani mattina chiamo la mia vet e spero capisca la situazione e provi intanto a visitarlo lei.. spero non sia nulla di grave.. mi piange il cuore a vederlo così😭 Per quanto riguarda il concorso vedrò di poter partecipare con Cremino e Chanel.
  8. Spero anche io che sia qualcosa di passeggero, lo sto tenendo sotto controllo, vi farò sapere se cambia qualcosa.❤
  9. Buongiorno, ho un problema. Stamattina Aaron (cucciolo di quasi tre e figlio di Cremino e Chanel) si comporta in modo strano, è più quieto del solito e lui è sempre super vispo che a stento si fa prendere, oggi invece lo accarezzavo e se ne stava buono buono, l'ho preso e ho notato il nasino un po' sporco come se fosse raffreddato infatti sto preparando un impacco di camomilla per pulirlo, e inoltre sembra che tremi o che abbia una specie di singhiozzo. Sono seriamente preoccupata, ora controllo se mangia, perché la vitamina l'ha presa senza fare storie, vediamo se gradisce anche l'insalata... voi in ogni caso avete qualche idea di cosa potrebbe avere? Premetto che se continua dopo chiamo il vet.
  10. Ciao! Mi raccomando, partecipate al nuovo concorso fotografico del Forum: Tutte le foto pervenute andranno nel Calendario Amicacavia 2019!

  11. Eh si, anche i peperoni accetta, il sedano.. insomma tutto quello che le propongo le va bene, non tollera solo quelle due cose, ieri mia mamma ha provato a metterle qualche foglia di lattuga ma il risultato è stato che tornadoci poco dopo abbiamo trovato lei che mangiava fieno e accanto i piccoli che divoravano le foglie😂😂
  12. Ma invece una cosa che mi chiedevo era riguardo l'assunzione della vitamina c per i piccoli, ai grandi do le goccine di cebion, ai piccoli dovrei darle pure?
  13. Si infatti ho notato che qualsiasi cosa le metto che non sia lattuga o radicchio, lo mangia. Prato, cetriolo, un po' di prezzemolo, qualche pezzetto di carota, e anche un po' di pomodoro, queste cose le gradisce di più. Esatto😂 anche io avevo pensato in realtà di fare qualcosa per distinguerli ma non ho ancora fatto nulla, al momento mi diverto a coccolarli e a filmarli quando assaggiano il mangiare della mamma, al momento li ho visti abbuffarsi di ciuffi di prato e fieno😂
  14. Comunque ho notato che Chanel da quando ha partorito rifiuta sia l'insalata che il radicchio, alimenti di cui solitamente va pazza. Oggi infatti ero in crisi perché non sapevo che darle, poi ho pensato di raccogliere un po' di erba di prato e non appena gliel'ho messa se l'è divorata.
  15. Infatti è un'impresa un po' impossibile🤔 ma per me è un rito dargli dei nomi😂 l'unico che distinguo è Aaron perché in testa gli manca un po' di pelo, se ci avete fatto caso nelle foto.
×
×
  • Crea Nuovo...