Vai al contenuto

mauro78

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mauro78

  • Grado
    Pui!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mauro78

    mauro78

    ..ed ecco i porcelli, qui "torturati" da mio figlio
  2. mauro78

    mauro78

    ..in effetti le vostre idee sono più che buone..prima infatti facevo cosi, tappeto e recinto..gli avevo comprato pure dei tubi di plastica arancione (quelli che si usano per gli scarichi) e creato una serie di labirinti con varie uscite/entrate che a loro piaceva molto..solo che poi dovevo lavare il tutto e tra bambino, lavoro e varie c'era da impazzire..
  3. ..il recinto che ho comprato sarà alto sui 70 cm, e aperto copre un'area di circa 3mq..ovviamente casa e cibo, ci mancherebbe..ho provato a lasciarle libere in casa ma il delirio.. lasciamo stare la cacca che si rimuove facilmente ma la pipì è micidiale..per adesso le tengo in una gabbia 1m x 70 cm, so che non è il massimo..
  4. mauro78

    mauro78

    ..sono 2 femminuccie, per fortuna molto affiatate..il veterinaio è prenotato per la settimana prox, anche se a vista le vedo in ottima salute, pelo lucido, molto mobili, cresciute molto.. la settimana scorsa ho comprato una gabbia 1m x 70 cm so che per 2 non è abbastanza ma non ho trovato di meglio..ho pure comprato un recinto pieghevole che diventa molto ampio e che posizionerò in balcone appena il tempo sarà clemente..
  5. ciao a tutti..appena il clima sarà più adatto vorrei mettere i porcelli in balcone; ho comprato un recinto pieghevole e di mattina li farei stare in una zona del balcone metà in ombra, metà al sole.. secondo voi dovrei preoccuparmi di eventuali ospiti provenienti dall'alto? sto in città, centro..quindi, forse, qualche gabbiano al massimo, ma difficile si spingano tra i palazzi..,
  6. mauro78

    mauro78

    ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta..da qualche mese ho 2 porcelli comprati a mio figlio (4 anni) che ovviamente curo e gestisco io..che dire animali meravigliosi, che, a differenza del comune pensare, sanno dare tanto in termini di affetto e compagnia..mio figlio poi li adora, giornate intere con i porcelli in braccio e kg di vestiti messi a lavare causa pipì ..saluti
×
×
  • Crea Nuovo...