Vai al contenuto

Angie

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Angie

  • Grado
    Pui!
  1. Managgia!!! Adesso aggiungo Anna! La piccola tremenda! imag Eccola!
  2. sube imagenes Questa é Lola! subirimagenes Questa é Anna! Grazie a tutti! Vi ringrazio tanto! Comunque io abito ad Ascoli, ci sta la gente che ha le cavie qua? Un Saluto!
  3. Grazie mille per i consigli! Per adesso mi sa che le tedró separate per un bel po e dopo vediamo... Grazie! Se vuoi ti informero ancora
  4. La veterinaria mi aveva detto di avere pazienza, di farle incontrare piano piano, in un posto neutro, etc. Avevano tutte due una malattia: Nematodi. Non so se puó avere qualcosa a che fare. Ieri gli ha fatto la puntura. Io non vorrei veramente dare via nessuna perché... come faccio? cuale scelgo? Avevo preso due perché é piú consigliato e adesso questo... Forse le tedró ma in gabbie separate per sempre... Veramente non me la sento di dare nessuna via... Sono molto triste veramente.
  5. Salve, Scusate se ho degli errori ma sono spagnola e non scrivo italiano tanto bene..., Allora, due settimane fa ho preso due belle cavie, femmine, una ha due settimane (Anna) e l´altra ha due settimane e mezza (Lola). Abitavano insieme con tante altre femmine e quindi le ho mese insieme nella stessa gabbia pensando che non sarebbe un problema ma non é stato cosí... Anna (la piú piccola) acosaba a Lola, la perseguitava, gli dava le spinte con la testa nel sedere e la facceva stare dentro alla casetta sua, quando Lola usciva, subito questa faceva sempre lo stesso e quindi le ho separate, Stanno in gabbie separate ma una vicina all´altra, Anna é diventata spaventadisima e non voleva uscire piú dalla casa sua, invence Lola usciva molto di piú ed era piú socievole. Dopo un po le ho portato al veterinario insieme nello stesso transportino e pure cosí, Anna faceva lo stesso, dopo due settimane ho costruito una gabbia nuova piú grande neutra in modo di poter cominciare a fare gli incontri piano piano, ma... come potete immaginare e andata a finire male... Di nuovo Anna ha questo atteggiamento agressivo con Lola e io non so che fare! Ho letto tanto e alcuni dicono che é normale, perché devono decidere chi comanda, peró il acosso e tale che quasi non lascia uscire Lola! Per favore auto! Io mi sono affezionata tanto e mi piange il cuore di vedere che le cose non vanno. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...