Vai al contenuto

FalenaDiurna

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su FalenaDiurna

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. per un paio di ragguagli culinari, in quale sezione dovrei postare? Mi spiego meglio: so cosa dovrebbero mangiare...e tra le cose ho comprato un pellettato di sole erbe senza semi e schifezze varie di una nota marca....a fronte della spesa sostenuta loro nemmeno lo guardano mentre il primo pellettato, comprato al volo appena arrivate...ne andavano matte. Anche le vostre fanno le schizzinose sulle marche?
  2. C'? qualche regola che andrebbe posta nei primi tempi di convivenza? ho capito che sono animali con i quali bisogna avere una pazienza infinita. Dopo un mese ancora fuggono in casetta al minimo soffio di vento se non altro hanno smesso di dare morsi -.-"
  3. Eccole qua le tremende -.- Sto giusto spazzolando la pelosetta ma non � che gradisca molto, ma bastano un paio di giorni e gi� si formano i primi nodini.
  4. Ciao a tutti, da circa un mese ho due cavie con me: sono nate a fine dicembre e sono due sorelle. Da circa una settimana ho notato come di tanto in tanto una delle due emetta un verso particolarmente vibrato e entrambe iniziano uno strano rituale: ondeggiano sul sedere per un p�, poi camminano in tondo sempre ancheggiando lentamente mentre l'una segue il sedere dell'altra, finch� una delle due non fa un balzo in avanti e l'altra ( che nel mentre ha emesso anche lei quello strano verso) scappa pi� in l�. Alle volte ho anche visto che una ha preso a testate l'altra ma nulla di pi�. Credo che sia un comportamento per determinare chi sia l'elemento predominante; ma a voi � successo? P.S. esteticamente sono molto diverse: credo siano due abissine ma una ha il pelo lungo "sparato" qua e l�, l'altra ha il pelo abbastanza corto. E' normale che due sorelle abbiano un manto cos� diverso tra di loro?
×
×
  • Crea Nuovo...