Vai al contenuto

REDROUGE

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di REDROUGE

  1. Scioccata. Non ho parole per quanto accaduto. Mi auguro che questa persona abbia quello che si merita. E, come minimo, che non continui più a fare quel lavoro. Buon Ponte piccola Pasqualina, hai avuto una famiglia stupenda che ti ha amato profondamente. I caviotti si riprenderanno di sicuro, ora sono con chi li ama e li cura come si deve. Mi spiace tanto, un bacio e un abbraccio.
  2. oddio ma è bellissimoooooooooo!!! che amore...
  3. grazieeee!!!!!!!!!!!!!

  4. Ciao Paolo! Grazie mille per gli auguri!!!!!!

  5. REDROUGE

    ACQUISTO PELLET?

    CIAO RAGAZZI! AVETE QUALCHE SITO DA CONSIGLIARMI PER L'ACQUISTO DI SACCHI DI PELLET?? 100 % ABETE É PERICOLOSO???
  6. CHE CARINOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >/>/>/>
  7. Grazie!!! Caffè a pancia in su mi fa troppa tenerezza....la stavo per pulire, e continuava a guardarmi come per dire "ma che diavolo hai intenzione di fare????"
  8. REDROUGE

    TRIPPA E CAFFE'

    LE MIE PICCOLINE.. TRA POCO, UN MESE CON NOI.... />/>/>
  9. 😂scusate, non volevo spaventarvi! Lo chiamo bagnetto solo per comodità, le puliro' sempre cosi(spero comincino presto a fidarsi di me). Mi auguro solo che crescano bene e in salute
  10. Si inizio anch'io a dubitare parecchio... beh, vediamo un po'! Grazie😉
  11. 😉si, solo tamponate, almeno ho evitato che si stressassero troppo...per non parlare del freddo.le terrò pulite in questo modo. Le ho pesate ora: Trippa 402gr (ultima pesata 350gr) Caffè 379 (ultima pesata 358gr) Devo dire che non mi spiego questa differenza, mangiano entrambe come dei lupi (tipo, ogni santa volta che le guardo hanno qualcosa in bocca!!!!) Trippa è proprio un pozzo senza fondo, Caffè è quella più pacata, ma mangia comunque tanto. Prima mi ha strappato letteralmente dalle mani il peperone.
  12. Ciao ragazzi! Ieri primo bagnetto per le mie piccoline... in realtà più che un bagno, ho semplicemente inumidito un panno con acqua e bicarbonato, e l'ho passato sul pelo delle mie piccoline. Ho insistito su Caffè, data la presenza di qualche acaro (già controllato dal veterinario, il quale mi ha detto di non preoccuparmi, in quanto si tratta proprio di una lieve presenza causata dal calo di difese immunitarie avvenuto dopo il loro arrivo a casa). Oggi ho ripetuto l'operazione, e sono molto soddisfatta!! La piccola Trippa non è più verde sotto il mento 😂😂😂(benedette verdure!!!!), mentre Caffè oggi non aveva nemmeno la metà degli esserini che le avevo visto in precedenza. Pulita la gabbietta, sempre con bicarbonato.. insomma, oggi non ho avuto pietà per nessuno!!! Trippa non era molto accondiscendente, al contrario di Caffè, che si lasciava pulire tranquillamente. Coccole dopo averle asciugate, e tanto tanto fieno.
  13. Grazie a tutti, mi aiutate a conoscere meglio il loro mondo. Prima a turno le ho prese per una dose di coccole, ma dopo poco si chiamavano e si cercavano. Spero vada tutto per il meglio...le mie piccine
  14. Grazie paolo, la cosa un po mi rassicura. Ma posso far qualcosa per evitare che Trippa si stressi troppo? Sono spaventata
  15. Ragazzi aiuto. Stasera sono tornata a casa e come al solito ancor prima di togliermi le scarpe vado a vedere le mie piccoline, Caffè e Trippa. Ho salutato entrambe, le ho prese in braccio e dopo averle rimesse nella gabbietta ho cambiato stanza. Dopo pochi secondi sono stata attirata da un verso che non avevo mai sentito in questi 20 giorni con loro: torno dalle due, e vedo Caffè che si avvicina lenta lenta a Trippa, trema tutta, e piano piano tenta di salirle in groppa emettendo un "truuuuu truuuuu"!!!!!!! Trippa la allontana, ma l'altra insiste!! Le gira attorno poi le mette il muso sulla testa e cerca di salire sopra di lei! Ora... sono certa che sono 2 femminucce, anche il veterinario esperto me l'ha confermato (dicendomi perfino che Caffè è quasi senza dubbio incinta)!!!!!! Perché caffè si comporta così?? Mi spaventa la cosa, anche perché stasera per la prima volta ho notato anche che a Trippa manca del pelo dietro le orecchie.... sarà stress??? Le ho portate dal veterinario solo settimana scorsa!!!!!! Ora ho paura a lasciarle sole, anche in questo momento Caffè continua con questo strano verso.... spero non voglia farle male, sembra solo che voglia "trattenerla" e salire sopra. Aiutatemi
  16. L'unica cosa che ho notato da quando le ho (20 giorni oggi 😍😍😍), è che si sono "allungate" un pochino... o almeno mi sembra
  17. Ciao ragazzi! Come avevo accennato nell'ultima discussione, durante la visita della settimana scorsa il veterinario (esperto) mi aveva avvertita della probabile gravidanza di Caffè (panciotta bella evidente)... secondo lui non eravamo ancora al quarantesimo giorno di gravidanza, in quanto non erano visibili nelle lastre le ossa dei piccoli (mi ha spiegato che la calcificazione avviene dopo il 40esimo giorno di gestazione..), ma comunque da quanto ha potuto osservare e dopo averla tastata dolcemente, è quasi certo che diventerà mamma.. Trippa non sembra.. staremo a vedere! In ogni caso, mi ha detto anche che entrambe hanno circa 4 mesi.... Beh, stasera le ho pesate, Trippa è esattamente 350 gr, mentre Caffè 360gr. Non è un po pochino(soprattutto considerata la presunta gravidanza)? Eppure mangiano parecchio e in continuazione!
  18. Si Paolo... ora stiamo ad aspettare, io e il mio compagno nel frattempo prenderemo una decisione.
  19. Ragazzi, andata oggi dal veterinario. Persona fantastica. Ha visitato le piccoline, e mi ha dato moltissimi consigli. Contentissima. Caffè probabilmente è incinta... le ha tastato la panciotta, ed è quasi certo..aiutooooo! Trippa non sembrerebbe... aspettiamo un po!
  20. Grazie! Ora sto correndo a casa tutti i giorni in pausa per controllare... le due pesti!! Ascolterò i vostri consigli!!
  21. sisi, è esperto in cavie e altri animali esotici. Tra l'altro mi è stato fortemente consigliato da un mio amico amante degli animali, quindi penso di andare sul sicuro!! Vi terrò aggiornati!
  22. grazie Paolo, visita prenotata per mercoledi alle 11:00. Mi auguro che vada tutto bene, nel frattempo separerò tutto come mi hai consigliato tu!
×
×
  • Crea Nuovo...