Vai al contenuto

lamun

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lamun

  1. e che pinky ancora è piccola e passa tra le sbarre del recinto che io ho usato per il coniglio a proposito pensate possono andare d'accordo ?
  2. Appena torno operativa dall operazione le prendo x 2 cavie quale blocco mi consigliate?
  3. lamun

    lamun

    il fiocchettino è solo appoggiato amo fare foto creative, ma non è ne una molletta ne altro e solo appoggiato =)
  4. lamun

    lamun

    ok cercherò di imparare tutte le sezioni del forum, anche se spesso dal cel non riesco, intanto un aggiornamento di pinky... la metto qui ma credo che deve esserci una cartella specifica per le foto, mi aiutate a trovarle
  5. lamun

    lamun

    ieri ho avvolto la rucole dentro un po di peperone e lo ha mangiato ma poco....piccolo inganno a fin di bene..... scusate esiste anche il gruppo su whatzapp ? per chi non può collegarsi sempre sul forum ?
  6. lamun

    lamun

    si sto piano piano procedendo ad inserire le verdure a poco a poco, il fieno e quello fresco delle alpi che do anche ai cincillà, come ho anticipato l'ho adottata ed è piccola 250g dopo una settimana e qualche giorno siamo a 300, e più serena e se sente il rumore del verdure impazzisce aspetta la sua pappa.... il dottore mi ha detto che non ha rogne e sta bene, di insistere con il peperone magari tagliandolo a spaghetto, provo a inserire la foto....secondo voi e poco ?
  7. lamun

    lamun

    ciao a tutti sono debby, ho adottato pinky la mia cavietta presa da una famiglia che poi ha abbandonato per il rumore, è davvero piccolina ma in due settimane è già cresciuta un pochino ha una panzettina =), ora non ricordo esattamente il peso, ho iniziato a darle una nuova alimentazione poco a poco, le ho sistemato la gabbia inizialmente mettevo la traversina del cane ma ogni tanto la pipi non si assorbiva bene e restava bagnata li ora provo metà gabia con tutolo e metà panno, mi serve aiuto per la vitamina c, per ora non finisce il peperone... ne tutto il prezzemolo, e anche poco le carote, ma considerando che è piccina, forse i gusti si ampliano piano piano, il fieno e fresco ma non capisco se beve dal beverino a goccia in ogni caso ha una scodellina per l'acqua e non fa poi cosi tanto rumore, che rametti vanno bene? per i dentini? se volete vederla qui non ho ancora capito come si mette la foto su instagram cercate #pinkymonellaperungiorno grazie
×
×
  • Crea Nuovo...