Vai al contenuto

Francesca 82

Membri
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Francesca 82

  1. Povero Fiore,mi dispiace tantissimo...
  2. Benvenuti ad entrambi! Come si chiama la tua piccina?
  3. Francesca 82

    Apple

    Mi dispiace tanto! Buon ponte Apple!
  4. Siamo felici che la bellissima Stellina stia bene!
  5. Io avevo avuto questo problema con Bee all'inizio del caldo Controlla che i dentini siano a posto e che mangi. Magari non far passare un mese tra una pesata e l'altra.
  6. Il codino 😂😂😂😂 Sono meravigliose entrambe!
  7. Benvenuti a tutti e 3! Quindi hai un maschietto ed una femminuccia? Li terrai poi divisi o sterilizzerai Cremino? Siamo a disposizione per ogni tua domanda !
  8. Ed il fatidico giorno,il VOSTRO GIORNO è arrivato!! Ancora un'infinità di auguri!!
  9. Tantissimi auguri ad entrambi! È bello vedere come due persone continuano a scegliersi per la vita! Vi auguro felicità immensa!
  10. Il topolo mangia senza problemi tutto ciò che gli propongo,verdure tenere e non,per cui credo sia colpa del caldo. Rocky shhhhhhhh......quella parola femminile qui non si può dire,altrimenti iniziano tutti a fare palestra,a mettersi l'autoabbronzante ecc.....😂
  11. Credo che con il tempo avranno il coraggio di stare senza un tetto sulla testa😊 I miei ragazzi passano molto tempo fuori dalla casetta,soprattutto ora che fa più caldo,preferiscono dormire sotto un albero o sonnecchiare tra l'erba più alta. Hai pensato all`antiparassitario?
  12. Evviva,ottime notizie per la Piera! Sono felice! Che begli incontri si fanno dal veterinario,vedi Piera? Piero è davvero bello e formerebbero una splendida coppia! Speriamo che il papà umano accetti il genero!
  13. A "mente fredda" ho anche realizzato una cosa credo importante,ovvero che nessuno dei ragazzi mangia più pellet dall'inizio della primavera perché con la dottoressa abbiamo deciso di darglielo solo durante il periodo freddo. Bee era un drogato di pellet e se ne abbuffava,mentre gli altri lo mangiavano,ma ben poco.
  14. Posso provarci! Lo posso "ritirare" un po'prima la sera per farlo mangiare da solo la cena.
  15. Sono stati tutti visitati a fine aprile e godevano di perfetta salute,per questo pensavo di sentire telefonicamente la dottoressa...
×
×
  • Crea Nuovo...