Vai al contenuto

Vele&Juno

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vele&Juno

  • Grado
    Pui!
  1. Juno la mia cavia ha partorito 3 caviette, 2 maschi ed una femmina. Dovrei regalare i due maschietti Chiunque sia interessato ed abiti in zona Roma mi contatti per mail a: Novellivalentina@yahoo.it Dato che sto usando il cellulare per scrivere questo avviso vi inoltreró le foto per e-mail.
  2. Vele&Juno

    Cavie incinte

    Ciao! È da un pò che non scrivo perchè ho avuto da fare con la scuola ma anche perchè ho fatto una scoperta meravigliosa... Juno è in dolce attesa ! Ormai sta sullo scodere dei giorni della gravidanza ho fatto fare a lei radiografia ed ecografia scoprendo che aspetta tre cuccioli sani è perfettamente formati. Se avete avuto anche voi caviotte in dolce attesa come vi siete comportati?Come avete accolto i nuovi caviottini?
  3. Ciao a tutti ! Sono Valentina e volevo parlarvi della mia piccola Juno Ho juno da poco più di una settimana ma nonostante questo abbiamo legato tantissimo la coccolo sempre e si fa fare tantissime carezze sulla pancia facendo le fusaMangia dalle mie mani e gradisce quasi tutta la frutta e verdura ( ma non mangia il peperone rosso purtroppo )Quando torno da scuola fa molti versi e vuole essere presa in braccio, si fa coccolare molto a lungo sdraiandosi sulla schiena per farsi accarezzare la pancia e mettendosi in piedi sulle zampette posteriori dandomi bacini sulle mani e facendosi accarezzare un pò ovunque Dopo le coccole è molto felice e la lascio scorrazzare per la mia camera Si fa pettinare ed è riuscita anche ad imparare qualche comandoVolevo confrontarmi con voi, come erano le vostre cavie alla loro prima settimana con voi? Si comportavano come la mia o erano più scontrose?P.s lei ha tre mesi appena compiuti
×
×
  • Crea Nuovo...