Vai al contenuto

FLO67

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FLO67

  1. Grazie mille per gli auguri!

  2. Calendario bellissimo! Grazie a tutti
  3. Fotografia mandata ciao a tutti!
  4. Ciao, entro questa sera mando anche la mia!
  5. anche io mi trovo molto bene, spesso mi metto a curiosare tra un argomento e l'altro anche per divertirmi con le foto buffe dei pelosetti . Gli argomenti e i consigli che trovo sono sempre molto interessanti. ciao a tutti.
  6. Ringrazio il Forum per tutte le informazioni utili ricevute e per la simpatia dei molti partecipanti, che, con i loro interventi e con le foto carinissime dei piccolotti, rendono piacevole la consultazione.
  7. Dispiace molto anche a me.ciao
  8. Complimenti per il bel lavoro fatto !!! Mi chiedo come siate riusciti a trovare tanto materiale e anche tanto tempo e pazienza. Per quanto riguarda il sito, devo proprio ammettere che è completo al 100%. Grazie a tutto lo staff.
  9. Ancche a me piace l'idea. In agosto andremo in montagna e porteremo le nostre due cavie...penso che avremo l'occasione per fare tante fotografie. Buone vacanze anche a chi se ne resta a casa propria a godersi il meritato riposo.
  10. Mi dispiace molto per il tuo piccolo. Anche il mio primo porcellino è morto, purtroppo, quattro mesi or sono. Lo abbiamo portato dalla veterinaria la sera precedente per forte dissenteria e occhi lacrimosi, addome gonfio. E' rimasto da lei tutta la notte ma al mattino presto è morto (aveva circa 5 anni). Noi abbiamo pianto tutti, già dopo pochi giorni avevamo bisogno del contatto e del profumo del pelo del nostro piccolo, ci sembrava di volerlo sostituire con qualche altro affetto , poi ne abbiamo adottate due ed ora siamo sereni, ciao
  11. Ciao, io ho adottato due femmine da AAE ed ho versato, come contributo volontario, euro 15,00 ciascuna ( i riferimenti si trovano sul modulo di adozione). Non tutti i maschi disponibili all'adozione sono castrati ed il costo per l'operazione è di euro 80,00 a carico dell'adottante.
  12. Ciao, anche io ho adottato due piccole tramite AAE. E' venuta una volontaria a casa per verificare se avessimo i requisiti necessari. Sono stati tutti molto gentili e, in meno di una settimana, le ho avute (hanno fatto staffetta da Vicenza fino al casello autostradale di BG). Facci sapere !!!
  13. Grazie per l'articolo molto interessante.
  14. Non me lo aspettavo, grazie per il poster e per il 5°posto !!!
  15. Dove ci si procura il badge? grazie
  16. FLO67

    Nelly

    Ciao, anche io sono curiosa di vedere le foto!!!
  17. FLO67

    Renzo e Lucia

    Che bel pelo ordinato !!! Le mie due non riesco a spazzolarle più di pochi secondi ciascuna...sul sederotto il pelo ha un poco l'effetto "rasta"
  18. FLO67

    LeryaS

    Ciao, anche io sono iscritta da poco, ho due caviotte di nove mesi, adottate da un mese e solo in questi giorni si stanno rivelando molto affettuose e amichevoli. Sono curiosa di vedere la foto del tuo
  19. Ciao Io ho appena inviato la mia foto per il concorso. Buona Pasquetta a tutti....
  20. FLO67

    Renzo e Lucia

    Tante carezze al piccoletto !!! Ciao
  21. Proprio ieri ho saputo dell'esistenza del Cavio News, infatti ho scaricato il numero precedente e mi è piaciuto molto. Grazie
  22. FLO67

    Maddalena

    Ciao, anche io sono iscritta da poco. Io uso, partendo da sotto: tre strati di carta da giornale (il quotidiano è molto assorbente la cambio tutti i giorni) e sopra la copertina di pile che cambio ogni due giorni (in pratica il giorno dopo la rigiro). Nell'angolo ho la vaschetta con i trucioli di carta riciclata per i bisognini.
  23. Ciao, al momento la dominante si limita a dare colpi veloci con il muso, penso che sia anche gelosa. Io ho preferito due femmine perchè ho letto che i maschi, anche se abituati fin da piccoli a stare insieme, scatenano con il tempo il diritto alla territorialità. Sicuramente altri sul forum ti sapranno dare ottimi consigli. Se fossi nella tua situazione, anche io opterei per la sterilizzazione del dominante. Ciao, fammi sapere, per curiosità, come risolverai il caso!
×
×
  • Crea Nuovo...