Vai al contenuto

Cocorita~

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cocorita~

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Febbraio 6

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Sicilia
  1. Il mio piccolo amico ha un problemino riguardante l'igiene... Lo trovo in qualsiasi momento lo prendo sempre bagnato su tutto il pancino di pipì non riesco a capire come mai visto che uso le traversine super assorbenti che cambio ogni due giorni e in più aggiungo sopra della lettiera assorbente! Non so nemmeno come comportarmi per quanto riguarda il fatto di pulirlo in qualche modo... Per adesso mi limito a passargli delle salviette umidide per cercare di togliere il "grosso" ma non è che facciano un granché voi cosa mi consigliate di fare? Non posso mica lavarlo ogni momento sotto l'acqua!! Vi siete mai trovati in una situazione simile?? Aspetto vostri consigli!
  2. Considerato che l'ho preso la settimana scorsa ancora non ho avuto modo di contattare un buon veterinario esperto in esotici visto che quello più vicino al mio paese è a circa 40 km, in ogni caso la settima prossima glielo porterò di sicuro giusto per essere più tranquilli! Adesso l'ho appena pesato e spacca i 200 grammi Che ne dite?? È nella media?
  3. Salve a tutti!!Inizio dicendo che mi chiamo Sofia, ho 19 anni e vengo dalla Sicilia ☺️ sono appena entrata a far parte del mondo delle cavie e girovagando su internet alla ricerca di qualche informazione per il mio piccolo caviotto di 2 mesi ho scoperto questo forum fenomenale e ho colto immediatamente l'occasione per iscrivermi 😄 ma bando alle ciance, vi presento il vero protagonista in questione : Cocorito! Non sarà il massimo come definizione ma è quella che per adesso lo rappresenta meglio ❤️ P.s. Ho scoperto che era a tutti gli effetti un CocoritO da qualche giorno ahahah 😂😂 colpa scarsa capacità di osservazione mia ma anche scarsa collaborazione da parte del diretto interessato! Inoltre sembra abbastanza più piccolo in foto ma non lasciatevi ingannare, è bello cicciotto 🐷
×
×
  • Crea Nuovo...