Vai al contenuto

tecla

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tecla

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    toscana
  1. Mandarlo in macchina in un viaggio di 5-6 ore con uno sconosciuto mi sembra una situazione un po' estrema. Per di piu non dispongo di una gabbia da poter regalare, come faccio a farlo trasportare? Fino a Pomezia lo porterebbe una persona di cui mi fido e che poi mi potrebbe far riavere la gabbia. Se proprio proprio nessuno lo vuole e non trovo una soluzione migliore allora potrò forse valutare di usare blablacar, ma se potessi fare altrimenti sarei piu contenta e tranquilla.
  2. Io purtroppo sono molto impegnata in questo periodo, e fare un viaggio lungo mi crea qualche difficoltà. Però se lei fosse disponibile ad arrivare fino a metà strada io avrei trovato un passaggio fino a Pomezia, però è per domani.
  3. Grazie! E' buffissimo! Ha anche due zampette bianche, sembra che abbia i calzini! ahah speriamo che trovi presto una bella casa dove stare!
  4. Salve, mi chiamo Tecla. La mia porcellina ha partorito tre teneri porcellini, due maschi e una femmina. Purtroppo avendo già un altro porcellino maschio (e castrato), non ho la possibilità di tenere i maschietti. Mentre uno ha già trovato una casa sicura dove andrá a breve a stare, l'altro è stato meno fortunato. Poichè non voglio che finisca in mani sbagliate, mi rivolgo a voi qualora qualcuno abbia la possibilità di prenderlo con sè io sarei molto contenta di regalarglielo. E' nato il 13 maggio e si chiama Stark.
  5. Sono riuscita a carica una foto! Spero che si veda! Grazie per ora!
  6. Salve a tutti, Ho notato da ieri che la mia cavia ha una macchia bianca e screpolata sull'orecchio come se fosse una specie di micosi. Vorrei il vostro parere anche perché qui nel mio paese non credo ci sia un veterinario specializzato in animali esotici. Credo che la porterò dal veterinario del mio cane. Allegherei una foto ma non ci riesco. Grazie per ora!
×
×
  • Crea Nuovo...