Vai al contenuto

Hevelyn

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Tutti i contenuti di Hevelyn

  1. Hevelyn

    lilli

    Benvenuta!!!!! Sai, anche io ho perso il mio compagno d'avventure, è volato via qualche mese fa. Comunque piacere, io sono Alessandra!
  2. Congratulazioni a tutti, ma soprattutto a Isaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
  3. Hevelyn

    Maurizio

    benvenuto maurizio!!!
  4. Hevelyn

    Ale86

    Ciao Alessandro!! Benvenuto!!
  5. ma io prima non li ho potuti inviare i miei, ma entro quale giorno si potevano mandare??? mi sembra che sia l'unica a non saperlo :'(
  6. Hevelyn

    Lins

    Benvenuto tra noi Lins!!! povere cucciolotti, ma la gente è proprio matta! Tu sei stato sicuramente il loro angelo mandato dal Signore...
  7. [move]Siiiiiiiii tanti auguri a Vale!!!!![/move] e viva il supercavioquiz!!!!!!! :afro:
  8. se il piccoletto mangia ed è tranquillo e beato come sempre senza problemi, potrebbe non essere una situazione cosi urgente ma appena possibile io lo porterei dal vet....non si sa mai!
  9. Mi dispiace per il tuo piccolino... :'( grazie :'(
  10. Hevelyn

    si riparte?

    siiiiiiiiii che bello!!!! anche io ci sono, so di potercela fare perch� ci sar� il mio angelo che dal ponte mi aiuter�!
  11. anche io sono diventata subitissimo fan.... :D
  12. A novembre il mio piccolo Puffy, amico pelosone e compagno di mille avventure, ha intrapreso il viaggio sul ponte arcobaleno. Ricordo ancora ogni attimo di quella giornata piena di sole, sembrava stupenda quando ci svegliammo tutti, quando fui svegliata dal solito puipeggiare del mio piccolino. Stava bene, stava benissimo. Andai a fare volontariato e quando tornai il mio piccolo era steso sul suo nuovo prato nel suo nuovo recinto e respirava a fatica. Lo presi in braccio, avvolto in un panno per non fargli prendere freddo e li cominciò la corsa verso qualche dottore che potesse salvarlo. Erano tutti chiusi perchè questi maledetti veterinari alle 12 devono pranzare da Re. Una ragazza in un auto si fermò per noi e ci accompagnò da un altro veterinario, per me quella ragazza doveva essere un angelo sceso dal cielo. Ovviamente il veterinario non c'era e lo chiamammo, ma lui venne in ritardo, forse doveva completare il pranzo da Re. Due minuti dopo essere entrati in quel maledetto posto il mio cucciolo morì tra le mie braccia. Per una settimana ho versato lacrime amare, lacrime piene di rabbia verso quel veterinario, lacrime che poi diventarono dolci per il mio piccolo grande amico. :'(
  13. ooooooooooh finalmente!!!! Ciao a tutti, mi siete mancati!!!! e un grazie a chi ha potuto riattivare il nostro amato forum!!! Questi mesi mi son sembrati anni e ahimè son successe tante cose, anche brutte...infatti a Novembre il mio piccolo Puffy è volato sul ponte arcobaleno, ci ha lasciato improvvisamente... :'( se fosse successo a Napoli avrei potuto trovare il modo di salvarlo, ma ci siamo trasferiti a Piombino (Li) e qui non sanno nemmeno cosa sia un veterinario esperto in esotici. Ma vabbè, insomma, io continuerò a frequentare il forum, se posso, perchè mi piace tanto e perchè se posso mettermi a disposizione con notizie ed altro io lo faccio volentieri!!!
  14. Benvenuto Giuseppe!!!!
  15. mamma mia, io ancora non ho inviato niente....quelli che ho pensato mi sembrano tutti troppo banali...uffy!!!!
  16. [move] VOTA PUFFY E SEI OK!!![/move][move] FORZA PUFFY OL?!!!! VOTATE IL CAVIOTTO ESPERTO D'INFORMATICA, PER UN FUTURO TECNOLOGICO!![/move] Ps: su ragazzi, un po di tifo per i vostri pelosi no? dai dai che voglio sentirvi!!!!
  17. complimenti ai primi classificati......in quanto a me: KE SKIFEZZ!!!! Ma io lo sapevo che andava male, i problemi (di tutti i tipi, manca poco pure quelli delle elementari) non sono per niente il mio forte e Puffy non mi ha voluto aiutare quel birbante!!! Per aver preso 4 punti, suppongo di aver risposto bene soltanto ad uno dei tre!!!
  18. Hevelyn

    chirping

    uffy, il mio Puffy non lo ha mai fatto, e se gli faccio sentire il verso sul pc non si muove di un nanometro e piomba in un silenzio da catacomba!!
  19. Che bello! � emozionante come � emozionante vedere un'ecografia di una donna!! anche io ti ringrazio perche � stata davvero una bella idea farci vedere questa radiografia, io non avevo mai visto una radiografia di una cavia e in questo caso gioisco perch� � per un bell'evento! mi vien da dire che hai fornito il nostro forum di un piccolo tesoro....non solo partecipiamo al lieto evento ma vediamo anche come � fatto un porcellino! Che belle gambettine che hanno i porcellotti e quante costole!!! e guardate le orbite degli occhietti, sono enormi!! e poi quei 4 cuccioletti: che teneri, sono proprio visibili!!! saranno stupendi, ne sono sicura!!!
  20. Hevelyn

    moon2708

    benvenuti Maria e Ciuffo!!!! qui potrai leggere tutto ciò che c'è da sapere, non temere!!! e mi raccomando, vogliamo vedere le fotine.....postaci al più presto una foto del tuo pelosetto!!!
  21. [move] VOTA PUFFY VOTA PUFFY VOTA PUFFY[/move][move] IL PORCELLO PI? AVANZATO CHE CI SIA!!![/move]
  22. Hevelyn

    GIULIO ^^

    ke bello!!! nonostante la foto si veda moto bene, lui ? proprio bello!
×
×
  • Crea Nuovo...