Vai al contenuto

ciccio pasticcio

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ciccio pasticcio

  • Grado
    Pui!
  1. ciccio pasticcio

    voce rauca

    Ciao a tutti, è da qualche settimana che ciccio quando fa i versetti ha la voce un pò raccapricciante! Devo preoccuparmi?
  2. ciao, volevo sapere perchè le salviettine non si possono usare per una normale pulizia, ciccio è un maschio e inizia a puzzare veramente tanto e pensavo di usare le salviettine per fargli il bidet quasi tutti i giorni e quindi mi sto informando se è una cosa che si può fare oppure è meglio evitare!
  3. buon giorno sono un cucciolo di 5 mesi, e da uno sono accolto da degli umani (). a volte combino pasticci, credo che sia per questo che mi hanno dato nome Pasticcio, anche se per fare prima utilizzano il diminutivo Ciccio;nonostante il mio nome sono molto bravo ed educato, la pipì e la cacca la faccio solo dove so di poterla fare, e non sporco in giro; quando arrivano ospiti vado sempre a salutarli, perchè spesso mi danno una lattughina in cambio; poi gioco molto e dovreste vedere che divertimento!!! poi cosa dire, a volte sono un pò schizzinoso con il cibo e va a finire che lo spreco, ma non è colpa mia se io sono ghiotto di peperone! se mi verrà in mente altro da raccontarvi sicuramente lo farò! ci aggiorniamo amici!!1
×
×
  • Crea Nuovo...