Vai al contenuto

Laeroth

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su Laeroth

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 23/09/1988

Contact Methods

  • MSN
    Laeroth@hotmail.it

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Sicilia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao Luca, auguroni! Facci avere notizie di te e dei tuoi piccoli amici!

  2. Auguri Luca, ciao!

  3. Ciao Luca, tanti auguri !!!

  4. A suo dire potrebbe trattarsi di un problema ormonale, ha pure rilevato un "nodulo" nel sotto pancia che non gli è piaciuto. Ho fissato un'ecografia per la prossima settimana.. conoscendomi immaginerete già il mio stato d'animo. :'( Ciò che mi tranquillizza leggermente è il suo splendido umore, scorazza e mangia come sempre.. da questi punti di vista non ha perso un colpo!
  5. Laeroth

    Cavia Peruviana

    Complimenti per la scelta! Attendiamo le foto a questo punto..
  6. Buonasera a tutti! Premetto che ho trovato un post molto interessante intitolato "Prurito e alopecia nei roditori", ma volevo aprire un Topic specifico per l'alopecia. Oggi pomeriggio ho portato i quattro caviotti dal Veterinario e lo stesso ha confermato la mia idea sullo stato di salute di Milly. Ultimamente ha perso peso e presenta delle chiazze senza pelo sul manto che a detta dell'esperto corrispondono proprio ad alopecia.. Volevo sapere se avete esperienze in merito e come siete riusciti a debellare la malattia, ve ne sarei molto grato.
  7. Laeroth

    Artù e Oliva

    Benvenuti e complimentoni ai due modelli! Entrambi stupendi!
  8. Quoto quanto detto sopra, sicuramente tra le due alternative l'unica da poter seguire è quella di tenerlo nella gabbia che del resto non è esageratamente stretta. Un consiglio potrebbe essere quello di farlo uscire ogni tanto sotto la tua supervisione, così che possa esplorare anche il mondo all'esterno.
  9. Anche io ti consiglierei di risolvere con un panno imbevuto d'acqua e non con un vero e proprio bagnetto. La temperatura corporea non dovrebbe subire notevoli variazioni in fase d'allattamento..
  10. Ciao Luca, ben ritrovato!

    Spero che avremo nuovamente il piacere della tua collaborazione.

    A presto!

  11. Da coccolare assolutamente!
  12. Davvero interessante! Più guardo tutto ciò e più vorrei buttarmi sull'acquisto on-line che fino ad oggi per me è argomento tabù.
×
×
  • Crea Nuovo...