Vai al contenuto

paolo

Amministratori
  • Numero contenuti

    2.097
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paolo

  • Grado
    ¡¡Popcorning!!
  • Compleanno 12/01/1954

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Genova

Visite recenti

82.931 visite nel profilo
  1. paolo

    bianca

    Ciao! Ti ho risposto nell'altro topic.
  2. paolo

    biana

    Benvenuta! E' possibile che la tua cavia abbia qualche parassita della pelle. Ovviamente sarebbe necessario farla vedere da un veterinario per la diagnosi e la cura del caso. Nel frattempo disinfetta la feritina con un prodotto che non brucia, tipo citrosil o simili, e tieni più pulita che puoi la parte. E' comunque necessario che sia vista dal veterinario per evitare che il problema si estenda.
  3. E' sempre un piacere leggere delle tue bimbe, quanta "umanità" c'è in queste creature, quanto hanno da insegnarci. Inoltre sono carinissime, da riempire di baci! Grazie per l'aggiornamento, un abbraccio! E facciamoci tutti coraggio a vicenda anche mediante questa bella comunità!
  4. Molto bene, così arriverà all'intervento (se deciderete in tal senso) in forma decisamente migliore!
  5. Tanti bacini sul nasino del pelosino!
  6. Benvenuta! Bellissime le tue piccine! Faccele conoscere meglio, se sono estroverse o fifone, se stanno bene insieme, se sono golose di qualche verdura in particolare... Cosa usi come lettiera? Inoltre, come chiedo sempre ai nuovi iscritti: hai un buon veterinario di riferimento?
  7. Le robinie sono fiorite, la primavera è arrivata!
  8. Mi dispiace molto! Anche io, come Franci, sarei per tentare l'intervento, per dargli una possibilità piuttosto che lasciarlo nello stato attuale. Mi rendo conto che ci vuole tanto coraggio, ma l'amore per questi piccolini ci fa superare quelle indecisioni che ci potrebbero frenare. Ti faccio tantissimi auguroni e mando tante carezzine virtuali al pelosino!
  9. Grazie Gianluca e grazie Laure3 per l'inestimabile contributo che date al Forum! Il vostro lavoro dietro le quinte è prezioso e vitale! Mi scuso personalmente con tutti gli iscritti e con chi ci legge per le difficoltà incontrate in questi giorni. Come scritto da Admin ci sono ancora diverse cose da sistemare, ma almeno il Forum è nuovamente online. Nella evenienza di ulteriori difficoltà ad accedere al Forum (e solo in tale caso), invito chi avesse necessità assoluta di interagire per problemi di salute delle cavie o altre emergenze, a contattare lo Staff all'indirizzo e-mail info@amicacavia.com L'indirizzo è monitorato giornalmente e cercheremo di rispondere al più presto. Per il resto: buon "nuovo" Forum a tutti!
  10. In questi giorni molti tra voi avranno sperimentato delle difficoltà a collegarsi ad Amicacavia. Nello scusarmi personalmente per il disagio, devo puntualizzare che il Forum come lo vedete oggi è attivo da quasi 10 anni e richiede continui interventi di manutenzione e di aggiornamento. Questo lavoro incessante è svolto dietro le quinte dai nostri superadmin, un lavoro oscuro quanto vitale e prezioso per consentirci di continuare a fare informazione sul mondo cavioso. Di questo siamo profondamente grati a queste persone!
  11. Mi fa piacere leggere che va meglio! E' proprio una monella: un'effrazione per raggiungere la foglia di lattuga! Puoi dare il prezzemolo, ma poco e non tutti i giorni. Sui fagiolini e le barbe del finocchio non saprei cosa dire: tu prova e vedi come reagisce il pancino della piccola. Non proverei troppe terapie, ma solo un'alimentazione adeguata al momento integrata dall'infuso di fieno. Carezzine alle tue piccole!
  12. paolo

    E' arrivata Piera

    La Piera è sempre bellissima! In pieno atteggiamento cavioso, spaparanzata e padrona del divano!
  13. Oh, ma che bella bestiola, che bei colori! Hai fatto un bellissimo gesto, gli hai dato una possibilità! E troppo cara la persona che è venuta a prenderlo alla faccia dei problemi che stiamo vivendo! Sono piccoli avvenimenti che fanno sentire che in giro c'è tanta bontà e positività nonostante la tristezza del momento.
×
×
  • Crea Nuovo...