Vai al contenuto

paolo

Amministratori
  • Numero contenuti

    2.120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paolo

  • Grado
    ¡¡Popcorning!!
  • Compleanno 12/01/1954

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Genova

Visite recenti

88.599 visite nel profilo
  1. Sicuramente in presenza di femmine si azzufferanno. Infatti si consiglia di realizzare coppie maschio-femmina o piccole comunità di un maschio con due o più femmine, ovviamente previa sterilizzazione dei maschietti. Diciamo che trasportino e viaggio sono una fonte di stress per le cavie, generalmente molto abitudinarie, quindi in quel contesto dovrebbero stare tranquilli cercando di farsi coraggio l'un l'altro. Almeno questa è la speranza.
  2. paolo

    Coroplast/Polionda

    Ben ritrovato, da tanto non abbiamo notizie dei tuoi piccoli amici pelosi! Sull'argomento ti rimando alle risposte di chi mi ha preceduto.
  3. L'età può spiegare in parte i bisticci: stanno diventando mature e occorre stabilire una gerarchia. Oltre naturalmente allo stress del cambiamento di casa.
  4. paolo

    Tippy

    Cosa utilizzi come lettiera?
  5. paolo

    bellissimi!!!!!!!

    "Porcellino di mare", un nome classico e antico per identificare la cavia in particolare nel'Europa settentrionale. Bellissima la tazzina!
  6. paolo

    Tippy

    Una caratteristica piuttosto rara: di solito le cavie sono molto timide, in particolare all'inizio, sei fortunata!
  7. Tanti auguroni, ciao!

  8. Rientro solo ora in Forum e trovo questa triste notizia! Mi dispiace tantissimo! Ha avuto la fortuna di avere compagnia caviosa, di essere stata amata e curata e non è poco. Sicuramente ti sorride dal Ponte! Buon Ponte angioletto peloso!
  9. Benvenuto! Lodevole idee quella di prendere compagnia a Focaccino; le cavie sono molto sociali e gregarie. L'inserimento di un altro maschio potrebbe non andare a buon fine, qualsiasi sia l'età della new entry, mentre con una o due femmine non dovrebbero esserci problemi. Ovviamente occorre sterilizzare preventivamente il caviotto e attendere la quarantena di rito prima dell'inserimento. Se vorrai facci conoscere meglio Focaccino!
×
×
  • Crea Nuovo...