Vai al contenuto

paolo

Amministratori
  • Numero contenuti

    2.120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paolo

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Genova

Visite recenti

88.654 visite nel profilo
  1. Sicuramente in presenza di femmine si azzufferanno. Infatti si consiglia di realizzare coppie maschio-femmina o piccole comunità di un maschio con due o più femmine, ovviamente previa sterilizzazione dei maschietti. Diciamo che trasportino e viaggio sono una fonte di stress per le cavie, generalmente molto abitudinarie, quindi in quel contesto dovrebbero stare tranquilli cercando di farsi coraggio l'un l'altro. Almeno questa è la speranza.
  2. paolo

    Coroplast/Polionda

    Ben ritrovato, da tanto non abbiamo notizie dei tuoi piccoli amici pelosi! Sull'argomento ti rimando alle risposte di chi mi ha preceduto.
  3. L'età può spiegare in parte i bisticci: stanno diventando mature e occorre stabilire una gerarchia. Oltre naturalmente allo stress del cambiamento di casa.
  4. paolo

    Tippy

    Cosa utilizzi come lettiera?
  5. paolo

    Tippy

    Carinissimo!
  6. paolo

    bellissimi!!!!!!!

    "Porcellino di mare", un nome classico e antico per identificare la cavia in particolare nel'Europa settentrionale. Bellissima la tazzina!
  7. paolo

    Tippy

    Una caratteristica piuttosto rara: di solito le cavie sono molto timide, in particolare all'inizio, sei fortunata!
  8. Tanti auguroni, ciao!

  9. Rientro solo ora in Forum e trovo questa triste notizia! Mi dispiace tantissimo! Ha avuto la fortuna di avere compagnia caviosa, di essere stata amata e curata e non è poco. Sicuramente ti sorride dal Ponte! Buon Ponte angioletto peloso!
  10. Benvenuto! Lodevole idee quella di prendere compagnia a Focaccino; le cavie sono molto sociali e gregarie. L'inserimento di un altro maschio potrebbe non andare a buon fine, qualsiasi sia l'età della new entry, mentre con una o due femmine non dovrebbero esserci problemi. Ovviamente occorre sterilizzare preventivamente il caviotto e attendere la quarantena di rito prima dell'inserimento. Se vorrai facci conoscere meglio Focaccino!
×
×
  • Crea Nuovo...