Vai al contenuto

Sara&Bernie

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da Sara&Bernie

  1. Ciao Paolo, ancora no ma vogliamo partecipare! Qualcosa ora ci inventiamo!

  2. Ovviamente ormai lo farò stasera sperando che il mio pensiero arrivi lo stesso. Purtroppo non leggo i messaggi privati da cellulare e il pc l'ho acceso solo stamattina e non sono arrivata in tempo!

  3. Scusa l'ho visto solo ora.. ma posso partecipare anche se non sono riuscita a partecipare a "Cavie ieri"? In effetti sono moolto in ritardo nel caso!

  4. Si si, grazie Paolo..cerco di tenermi comunque aggiornata perchè Bernie inizia ad avere 3 anni e qualche mese quindi quando ho tempo libero scorro le discussioni per documentarmi ma lui sta benissimo, ha ogni tanto sempre i soliti episodi di cacchina lenta che risolve da solo nel giro di qualche ora, non ho ancora capito perchè.. ma per il resto è in ottima salute..

  5. Bernie, che come sempre se non mi tiene sull'attenti non è contento perdendo ogni tanto un po' di peso, ringrazia sgambettando beatamente e anche lui dedicherà un piccolo pensiero insieme a me.. :)

  6. Ciao Paolo, sono stata assente un bel periodo perchè ci siamo trasferiti ed è stato un periodo un po' caotico, a breve vi aggiorno! :) si ho visto di sfuggita che c'è un concorso e io e Bernie partecipiamo..ora leggo per bene tutto così io mi organizzo con i tempi e gli spazi e il modello intanto si fa bello!

  7. Grazie! Questa volta parteciperò! Bernie non vede l'ora! :)

×
×
  • Crea Nuovo...