Vai al contenuto

Sara&Bernie

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da Sara&Bernie

  1. Bernie, che come sempre se non mi tiene sull'attenti non è contento perdendo ogni tanto un po' di peso, ringrazia sgambettando beatamente e anche lui dedicherà un piccolo pensiero insieme a me.. :)

  2. Ovviamente ormai lo farò stasera sperando che il mio pensiero arrivi lo stesso. Purtroppo non leggo i messaggi privati da cellulare e il pc l'ho acceso solo stamattina e non sono arrivata in tempo!

  3. Ciao Paolo, ancora no ma vogliamo partecipare! Qualcosa ora ci inventiamo!

  4. Si si, grazie Paolo..cerco di tenermi comunque aggiornata perchè Bernie inizia ad avere 3 anni e qualche mese quindi quando ho tempo libero scorro le discussioni per documentarmi ma lui sta benissimo, ha ogni tanto sempre i soliti episodi di cacchina lenta che risolve da solo nel giro di qualche ora, non ho ancora capito perchè.. ma per il resto è in ottima salute..

  5. Ciao Paolo, sono stata assente un bel periodo perchè ci siamo trasferiti ed è stato un periodo un po' caotico, a breve vi aggiorno! :) si ho visto di sfuggita che c'è un concorso e io e Bernie partecipiamo..ora leggo per bene tutto così io mi organizzo con i tempi e gli spazi e il modello intanto si fa bello!

  6. Grazie! Questa volta parteciperò! Bernie non vede l'ora! :)

  7. Scusa l'ho visto solo ora.. ma posso partecipare anche se non sono riuscita a partecipare a "Cavie ieri"? In effetti sono moolto in ritardo nel caso!

×
×
  • Crea Nuovo...