Vai al contenuto

eagle1

Admin
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eagle1

  1. Ciao, se vai sul tuo profilo noterai che la quantità di messaggi inviati è corretta. Quella pubblica che viene visualizzata nei thread del forum si aggiorna in automatico ogni tot giorni, per non appesantire inutilmente il carico di lavoro del server. A tua disposizione!
  2. Nella mia esperienza la compagnia agevola il... "moto"! Sopratutto quando la mamma porta da mangiare vedrai che sarà molto più "reattivo"
  3. eagle1

    Gizmo e Hiro

    Franci, le foto di Hiro sono state messe direttamente nel primo post. Elisa (che mi sembra di capire è un'utente d'Internet piuttosto avvezza ) ha editato direttamente il messaggio iniziale. Tra l'altro Gizmo (a parte il nome fotonico) è bellissima, un amore, ed anche le foto sono fatte molto bene.
  4. Salve, devo dire che però laure3, prima che avessimo la "mandria", era riuscita ad educare la nostra pelosina ad usare un sottovaso verde di plastica (riempito con la lettiera precedente). Non la usava SEMPRE ma diciamo che l'80% delle deiezioni si concentrava in quella parte, che è già un buon risultato. Però è ovvio che la natura della cavia è un'altra
  5. Il grafico non è certo l'inclinazione che mi si addice di più, io sono uno di quelli nascosto dietro quei terminali neri piene di scritte verdi... esistono veramente, io ne sono una prova. Laura ve lo può confermare Io ho fatto del mio meglio, sono certo che mi ricambierete facendo fiorire questo forum, che io vedo così pieno di potenziale umano e "cavioso" Ovviamente i lavori sono in corso, nel frattempo vi esorto a personalizzare i vostri profili, mettendo le vostre foto personali, compilando l'about me od utilizzando le nuovi funzionalità per stringere amicizia con altri utenti e non solo. Lasciate pure le vostre impressioni o le richieste per nuove funzionalità!
  6. Per le accentate e i caratteri particolari non fateci caso: è causato dalla conversione del database durante la migrazione dalla precedente piattaforma. Lo so è spiacevole ma non è irrisolvibile, e vista l'ora del post capirete che sono sempre piuttosto "preso"
  7. E' solo l'inizio delle novità Entro il 2010 abbiamo in serbo grandissime innovazioni Stay tuned, we're working for you
  8. Che strana la vita... di solito guardo Min? guardare alla finestra.. questa volta guardo Min? ATTRAVERSO la finestra! Ma che sta facendo!?!?! Ehi... quelli mi sembrano atteggiamento piuttosto fraintendibili!! Sta facendo i grattini a Tarik! Mmmm.. che strano! Mi sarei aspettato che stesse istruendo logorroicamente i caviottoli nella casa su qualche argomento che ci ? tanto caro.. tipo astrocavia, la particellazione quantistica del fieno oppure la teoria del peperone ristretto del sommo Caviensten! E invece... Speravo che all'interno della casa si sciogliesse un p?... ma non credevo fino a questo punto! Se tanto mi da tanto tra poco cercher? di "svicolare". Una fragorosa risata di Ginevra ? l'occasione adatta! Eccola infatti riprendere il suo cipiglio serio e redarguire Raimondo che con tanto impegno cerca di usare la caviottotastiera! Forse con troppo impegno vista la rincorsa! Fa tanto la severa ma in fondo adora quel caviottolino e vede in lui tanta buona volont?! "Raimondo! Collegati subito a Cavionet e fammi vedere come sai usare Puuigle (il motore di ricerca pi? usato su Cavionet) per fare una ricerca sulla teoria del peperone ristretto del sommo Cavienstein!" La riconosco ora! Raimondo per? la guarda trasognante... chiss? se avr? sentito cosa gli ha detto!
  9. Che emozione vedere tutti i partecipanti sfilare... da quanto sono belli penso che sara' una competizione all'ultimo... PUI! PUI!
  10. eagle1

    eagle1

    Salve, sono il marito di laure3, e visto che da quando siamo sposati ho cominciato anche io a prendermi cura di questi splendidi cucciolotti pelosi apprezzerei farmi una cultura il pi? ampia possibile a riguardo. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...