Vai al contenuto

leoncina

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di leoncina

  1. Guardate che loro non camminano piu' di tanto gli ho ingrandito pure il recinto ma stanno sempre dentro alla gabbia perchè si sentono sicure...la pavimentazione è cemento ed è fresco..cmq controllero' loro le zampette...per gli altri animali alla sera li chiudo.
  2. https://www.dropbox.com/sc/g1s0zin4y6hjuo1/AACCyG-to1erDSfz-05FSDXOa
  3. Visto il caldo di sti giorni ho deciso di spostare i miei topini in un capanno dove sono riparati dal sole e sicuramente più fresco...ecco le foto...
  4. https://www.dropbox.com/sc/4krocq8qtrai5ta/AABmxDkWg8lZmJV464yoRieAa
  5. Sembra che ci riprendiamo alla grande! Tutto è bene quel che finisce bene!
  6. Si ora x fortuna il peggio è passato..io di cortisone gli ho dato subito 10 gocce poi al mattino altre 5 sono andata dal veterinario punturina x le infezioni e x rimetterla in sesto e in fine alla sera gli ho dato le ultime 5 gocce di cortisone.. oggi gli ho dato delle gocce che mi ha lasciato lui 20 ml al mattino,al pomeriggio delle altre gocce che ho preso io x energizzarla e stasera ho dato gli ultimj 20 ml del dottore..domani ritorniamo al controllo E vediamo ke mi dice.CE LA SIAMO VISTA PROPRIO BRUTTA!
  7. https://www.dropbox.com/s/up84ac5yrlru2fy/IMG-20150507-WA0007.jpg?dl=0
  8. https://www.dropbox.com/sc/3ozrtwl1kwkpg7h/AAAKDkZ4ysNkoF7gMvMrRwTua Ecco le foto di come stava prima e dopo il cortisone. Ora vi invio quella di ieri sera dopo che al mattino siamo stati dal veterinario
  9. Si in effetti Paolo è parso strano pure a me ma credo che non mi ha fatto andare li' perchè doveva andare via infatti poi avevo richiamato e mi ha detto cosi... Cmq ho visto qua nel forum e in zona Alessandria lui è il migliore. Adesso sabato mattina chiedo bene la causa ma presumo sia un difettuccio genetico..c'è da dire che lei è di razza credo siano piu' debolucci e delicati o sbaglio?
  10. Il veterinario ha detto appena sono arrivata..vediamo se RIUSCIAMO A SALVARLA...ora sabato ritorno e mi faccio spiegare bene perche' quei giorni ero totalmente nel pallone...io l'unica cosa che volevo ke lei si salvasse. Poi vederla star male cosi mi faceva tr male a me! Per la vitamina C io piu' che il cebion cerco sempre di dargli la verdura fresca come il peperone poi cerco sempre di variare.
  11. C è qualcuno a cui è successa una cosa simile o uguale alla mia?
  12. Buongiorno a tutti...mercoledi la mia lilith è stata malissimo..ritornata dal lavoro la vedo dentro la sua tana che era mogia mogia..allora ho capito che c era qualcosa che non andava l ho presa e tirata fuori dalla gabbia e aveva convulsioni e tremolii...ooddio quando ho visto com era messa non ho esitato a chiamare il veterinario.. ho sentito una che veniva al domicilio ho pensato subito a lei cosi veniva a vederla ma niente aveva il compleanno d sua figlia poi ho sentito un altro ma non trattava esotici e infine il mio che però sta a 30 km da me..ero entrata nel panico..lui mi ha detto che quando le cavie hanno le convulsioni è un brutto segno e mi ha dato da somministrarle del cortisone in gocce e se non migliorava entro domattina di portargliela li a vedere..ho fatto tutto di corsa..per un attimo ho pensato mi morisse! Ho dato il cortisone e inizialmente si era ripresa ma durante la notte stava a peso morto con la testa appoggiata da un lato...rragazzi non potete capire cm stavo male..ssveglia tt la notte!fortuna è stata forte lei e al mattino l ho subito portata..gli ha fatto punturina e delle gocce da prendere a casa..La causa molto probabilmente è neurologica..ora GRAZIE A DIO STA MEGLIO..IO CREDO D AVER SOFFERTO INSIEME A LEI...
  13. AHAHAHAHAH INFATTI LI DEVO TR FILMARE AHAHAH
  14. Ciao ragazzi...ho visto come vanno su e giu' dalla scaletta in effetti un po è ripida...pero' loro sono molto prudenti...vanno molto piano a scendere a salire gli è piu' semplice... Mi fanno morire dal ridere a vederli scendere ahahahahah
  15. A me piacerebbe offrire stallo ma quanto può durare e come funziona? Si deve essere più responsabili credo..giusto?
  16. https://www.dropbox.com/sc/u7ylwtiupkvfp1k/AAD8drKibso5BzTbH5a5DlJaa
  17. Anch'io ho l amaca e come l ho messa l hanno adorata..fanno a turno x salirci allora gli e ne ho presa un altra e nonostante sia un po più piccola c vanno lo stesso!
  18. Ancora no xke ieri pioveva e faceva freddo dunque gli ho rimessi in casa..ora mi hanno fatto venire un dubbio..siccome ho il cortile con la ghiaia dite che potrebbe far male alle loro zampette?
  19. Sii Paolo sono felicissima dell'acquisto!!
  20. Siiiiii :love:/>:love:/>:love:/>
  21. Grazie mille mi sa ke sono piu' felice io che loro! :-DD/>
  22. https://www.dropbox.com/s/boj9snw96nu9w7e/IMG-20150427-WA0001.jpg?dl=0
  23. FINALMENTE E' ARRIVATA LA GABBIA TANTO ATTESA!!
  24. APPENA MI ARRIVA VEDO UN PO COM'è STA SCALETTA...AL MAX LA SISTEMO CON DEL POLIONDA AI LATI.
×
×
  • Crea Nuovo...