Vai al contenuto

Vivli'

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vivli'

  1. Ah, ho capito! Grazie per aver risposto!
  2. Siiii, proprio lui o lei visto che si parla di salamandra. Non so perché , ma l' ho scoperta per caso e mi fà molta simpatia! Grazie delle info. Ho visto le tue splendide caviotte! E la cricia ovviamente!
  3. Grazie ancora a tutti. Rufus, conosco già tutto lo staff. Soprattuto Paolo ( anche se lui non lo sa) e Franci. É un po' che leggo questo forum e di cose da imparare e capire spero di averne sempre tante.
  4. Ciao diletta. Son due giorni che leggo e vedo i tuoi splendidi animali..praticamente ovunque! Ho deciso di dirtelo qui, già che ti ho rivista.La mia conoscenza sulle salamandre si spinge fino all' ambistoma mexicanum ( lo scrivo italianizzato) , ma solo per averla scoperta per caso e mai vista dal vivo Vorrei chiederti se ne sai qualcosa e se é in via d' estinzione come dicono? Ho tante foto sul cell. Ma non riesco a caricarle perché uso solo tapatalk per farlo e qui mi é impossibile. Poi già che ci sono vorrei fare un piccolo ot ( non sarei io altrimenti) e chiedere a ely come mai tiene due crici nella stessa gabbia e perché vuole farli accopiare.. se esiste già una discussione a riguardo ti prego di farmelo notare magari rispondendomi lì, così esco per sempre da questo gugantesco OT. Ps: diletta hai delle cavie al momento? Mi son persa questo particolare!
  5. Ciao, se può interessare , in base alla mia esperienza, posso dire che le mie sonnecchiavano accovacciate con le zampe sotto alla pancia e la mandibola sempre in movimento . Poi quando era il momento di dormire chiudevano proprio gli occhi e si sdraiavano un po' sul fianco e facevano dei veri e propri pisoli diurni. In tutte e due i casi cercavo di lasciarle tranquille..soprattutto evitavo di aprire il frigo, che ricordi! Mannaggia, a cosa mi fate pensare!!
  6. Eccomi, grazie atutti del benvenuto. Ciao Franci, ciao Rufus!
  7. Ciao caviotte, ben trovate! É da tempo che Vivli' é a conoscenza di questo vostro forum, non mi ci sono mai iscritta perché l' ho scoperto solo in seguito alla scomparsa delle mie pelose! Ultimamente, e in più occasioni, mi son trovata a parlare di voi e mi é venuta voglia di conoscere le vostre storie, e come farlo se non a csa vostra? Ed eccomi qui, molti dei vostri umani mi conoscono di sucuro..ogni tanto..passeggio tra forum di roditori e sarà loro sicuramente capitato di incontrarmi altrove. Non potrò garantire una presenza costante ma passerò da qui spesso e volentieri, per ammirare le vostre pellicce e i vostri musetti che mi inteneriscono sempre, benché al momento io non goda della compagnia di nessuna caviotta! Vi saluto , sperando di venire presto a trovarvi.
×
×
  • Crea Nuovo...