Vai al contenuto

marta03

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marta03

  1. Io ho preso una cavietta che era pure incinta e un coniglio nano maschio e andavano d'accordo la cavietta ha pure partorito con lui li vicino!!!
  2. Non so come caricare le foto da cellulare!!!!
  3. Ciao a tutti i cuccioli di Candy hanno 2 giorni e proprio oggi un cucciolo ha provato mangiare un po di lattuga.una domanda:quando iniziano a mangiare la lattuga e alte cose?
  4. Certo alla mamma oggi gli vado a comprare molte vitamine e se ci riesco metterò delle foto!!!
  5. Proprio questa mattina la mia cavietta ha partorito due cuccioli uno bianco e nero uguale alla mamma invece l'altro è bianco marrone striato!!! Sono davvero carini!!!!
  6. Allora sono sicura che Candy sia incinta perché ha una pancia enorme e comunque non mi sembra il caso di portarla da un veterinario solo per vedere se è incinta!!!comunque proverò a caricare una foto di Candy!!!!!!
  7. Ma io non so dove trovare un veterinario per esotici!!! andrò dove l ho comprata domani o dopo!!!
  8. che carini da dargli un sacco di baci
  9. in questi giorni andrò dove l ho comprata visto che se ne intendono a fargli fare una visita.poi scriverò le notizie!!! ah un ultima cosa l ho pesata qualche giorno fà e pesava 470 grammi ora la peserò ogni settimana!!!!
  10. sono sicura che la sua amica è una femmina.mi è successo già con un altra cavia che quando l ho comprata era già incinta ed penso che è successo anche a candy!!!
  11. marta03

    strana cosa

    io la pulisco la gabbia ma certe volte si formano parassiti ugualmente!!!non serve il veterinario secondo me puoi anche provare il disinfettante per gabbie.prova a informarti su internet su i parassiti io ho visto qualcosa !!!
  12. Ciao a tutti io ho una cavia di nome Candy e penso che sia incinta!!!Mangia tanto ed è gonfia nel lati mentre la sua amichetta no.Se qualcuno sa come riconoscere se è incinta o no me lo scriva
  13. anche la mia cavia di nome brioches è morta e stava insieme a puffa la cavia di mia sorella.puffa era triste e mi dispiaceva non mangiava neppure ma ora con la sua nuova amica candy si diverte.un consigglio è di fargli molte coccole parlarglici e giocarci poi anche farla girare per casa o per il giardino!!!
  14. marta03

    strana cosa

    anche alla mia cavia è successo una cosa del genere ma non è niente di grave solo parassiti.se vivono in una gabbia consiglio di metterli fuori. alla mia cavia è passato
  15. ciao,io ho una cavia di nome Candy è molto dolce e penso che sia incinta perchè quando l'ho comprata era insieme a molti maschi siccome mi è già capitato con un'altra cavia mi sembra molto possibile.la mia domanda è come fare a capire se lo è davvero.io penso che lo sia anche perchè in questo periodo mangia di di continuo ed è molto gonfia.se qualche persona lo sa scrivetemi!!!

×
×
  • Crea Nuovo...