Vai al contenuto

Valediego

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Valediego

  • Grado
    Pui!
  1. CiAìao io sono Thor e ho 11 mesi. A tre mesi e mezzo sono andato via dal canile e ora sono qui con la mia bellissima famiglia!
  2. ciao, come dici tu producono una quantità di escrementi abnorme rispetto a cio che si possa pensare, ed è anche normale che la lettiera puzzi dopo poco. Io al mio la pulisco ogni tre giorni, che lettiera utilizzi? ti consiglio del fieno alla camomilla, copre bene i cattivi odori ed è totalmente naturale. Per quanto riguarda le mattonelle, anche a me la pipì di Diego ha corroso le mattonelle, purtroppo bisogna fare attenzione a pulirla il prima possibile, altro non puoi fare.. Comunque con dei semplici accorgimenti puoi limitare tutti questi fastidiosi inconvenienti. Un saluto
  3. loro erano pallocchia e gas. i miei amori grandi
  4. scusatemi ma il bagno è obbligatorio? oerchè Diego non si fa sfioare figuriamoci fare il bagno!
  5. anche diego fugge! mangia però dalle mie mani, spero sia solo xke è con me da poco.. e piano piano si lasci andare!
  6. Ciao a tutti! poco fa guardavo il mio dieghetto che circolava libero per la stanza, e ho notato che digrignava i denti! è capitato a qualcuno? che significa? grazie in anticipo!
  7. fantastico! ahaha, comunque so che la cicoria la possono mangiare tranquillamente!!!
  8. Ciaooo! poco tempo fa ho provato a dare a Diego una nuova verdura, la catalogna. NE VA LETTERALMENTE MATTO , gli piace almeno quanto il peperone, e non so come faccia visto che l ho assaggiata ed è schifosamente amarissima!! ahah mangia con gusto sia foglie che gambo, che fa cric crock quando lo morde. Ai vostri è gradita la catalogna?
  9. ahauahauah bellissimi! ho letto tutta la storia sono fantastici! a breve anche io darò un amichetto a Diego e spero vivamente che vadano tutti d accordo!!!
  10. ciao benvenute a te e Plum!!
  11. Valediego

    sandy

    ciaoooo benvenutii
  12. Valediego

    Laurana

    ciAO laura!! benvenute!
  13. Valediego

    Lawsonia

    ciaooo benvenutiiiiiii
×
×
  • Crea Nuovo...