Vai al contenuto

virgi

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su virgi

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 10/03/1989

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    treviso
  1. Beh ragazzi alla fine la porcella non è incinta perché è un lui -.- -.- -.-!!! Uffa!!!volevo una femminuccia per potergli prendere un amichetta, adesso non so se prendere un altro maschio perché c è il rischio che litighino. O se prendere una femmina e sterilizzare nocciolino.
  2. virgi

    Lemming

    Ggggggrrrrrrrrrr che nervi!!!! Fin da quando avevo 6 anni lo stesso negoziante mi ha venduto"lemming" continua a farlo ma dalle foto nn sono lemming quelli che ho avuto e ho io.ma criceto russo!!!!
  3. virgi

    Lemming

    Me li hanno sempre venduti per tali. I lemming sono più piccoli dei criceti. Ora guarfo in internet ma ne sono praticamente sicura
  4. virgi

    Lemming

    Io ho avuto lemming fin da bambina.sono facili da reperire, li ho sempre trovati qui a treviso,sono facili da tenere, mangiano tutto, anche l uovo sodo, pane corn flakes tutto. Adesso ne ho uno e ho anche un cavietto, ogni tanto cerco di farli stare assieme ma nn si badano molto, e bisogna stare attenti perché con le zampe che hanno le cavie potrebbero davvero fargli male. Sono solitari,e molto carini, vivono di notte,sconsigliato prendere due maschi perché molto territoriali. Ne ho avuti tanti e nn hanno mai avuto problemi di salute
  5. Che bella accoglienza :-) :-) :-)
  6. grazie allora prenoto la visita immediatamente
  7. Grazie paolo. Comunque pensi sia probabile una gravidanza a quest età? La porterò subito dal vet
  8. Grazie mille. Chissà che la mia nocciolina sia in dolce attesa! :-) :-) !!
  9. Ciao ragazzi, sono nuova del forum.ho comprato da sue settimane una cavia a pelo corto di nome nocciolina, me l hanno venduta appena svezzata.quindi presuppondo di 3/4 settimane. Adesso mi sorge un dubbio che sia incinta perché ha na bella panzetta gonfia, di più da un lato e nn ha muco nelle parti intime.ho letto in internet che se non è incinta ha sempre il muco li. È piccolina, potrebbe davvero essere già rimasta incinta?
×
×
  • Crea Nuovo...