Vai al contenuto

Trifola

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Trifola

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Gennaio 13

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Genova
  1. Grazie a tutti x i consigli. Ora pare sia tutto rientrato nella normale convivenza..... Speriamo..... Come è finita tra Nerone e Tiberio? li hai dovuti dividere?
  2. C'è già stata qualche piccola scaramuccia ma senza mai arrivare allo scontro. La gabbia è ca 110 x 50 con 1 casetta, 1 tubo e 1 amaca sospesa dove si possono rifugiare
  3. Ciao a tutti. Problema con i miei due piccoli maschietti, Trifola e Nocciolo, conviventi ormai da quasi tre mesi. E' oggi capitato che Trifola, il più grande e il dominante tra i due, abbia attaccato Nocciolo senza apparente motivo. Ne è venuta fuori una breve zuffa finita quasi immediatamente con i due ritirati negli angoli opposti della gabbia a battere i dentini. Ora sono tranquilli ma non so se è il caso di iniziare a pensare di farli sterilizzare. Che mi consigliate??
  4. Trifola

    Trifola

    Grazie a tutti x il benvenuto ed i complimenti per i miei piccoli!!!
  5. Trifola

    Trifola

    Grazie x il benvenuto. Anche se in preventivo, non li ho ancora portati dal veterinario; non avendo bisogno di vaccinazioni ed essendo in piena forma e vitalità, attendevo che "diventassero del tutto maschietti" per farli vedere. Adesso è arrivato il momento!! Ho visto che anche tu sei di Genova; come studio veterinario generalmente mi rivolgo ad Animal Assistance ma, per gli animali esotici, mi hanno parlato anche molto bene della dott.ssa Bellini in Via Barabino. Conosci?
  6. Trifola

    Trifola

    Ciao a tutti, sono Chiara, nuova iscritta al forum in cerca di un sacco di informazioni e consigli. Adoro gli animali e ne ho avuti molti di diverse specie, ma mai cavie. Da circa un mese e mezzo, a distanza di una settimana l'uno dall'altro, ho adottato due caviottini maschi Trifola e Nocciolo, due piccoli scalmanati curiosissimi che corrono, parlottano e saltano in continuazione. Fin'ora la convivenza tra maschi pare funzioni, anche se qualche piccola scaramuccia, ma mai sino allo scontro, da qualche giorno sta iniziando. Spero mi confermiate che stanno solo definendo le gerarchie. Presento anche loro allegando una foto. Un saluto a tutti. Chiara, Trifola e Nocciolo
×
×
  • Crea Nuovo...